×

Felipe Melo al Galatasary, per Rossi tutto rimandato

default featured image 3 1200x900 768x576

imagesmelo

Era nell’aria la notizia della cessione di Felipe Melo, non convocato per la tournèe negli States, che ha raggiunto oggi un accordo con il Galatasary, prestito di un anno con diritto di riscatto a 13 milioni.

Dopo l’addio di Tiago, rescisso il contratto con la Juventus, ecco un’altra minus valenza per la Società di Via Galileo Ferraris che non riesce a vendere a prezzo d’acquisto i “giocatori di troppo” che a causa di stipendi elevati e di una sopravvalutazione iniziale, costringe la Juventus a dover accettare le poche proposte concrete che arrivano per questi giocatori.
Per quanto riguarda gli arrivi, ancora in stand-by la situazione esterno sinistro con Bastos e Vucinic sempre in pole, ci sono novità per quanto riguarda Giuseppe Rossi.

Rientrato in Italia il suo procuratore Pastorello non ha portato buone notizie ai bianconeri, in quanto il Villareal si trova alle prese con la cessione di Cazorla all’Arsenal – che rimpiazzerebbe Nasri oramai a un passo dal Man city -, la società spagnola non vorrebbe quindi liberarsi così velocemente di due giocatori fondamentali per loro e sta cercando di alzare i prezzi dei due gioielli per poter monetizzare il più possibile per poi buttarsi sul mercato.

Nonostante ciò, lunedì è previsto un nuovo incontro tra Villareal e Pastorello per cercare di trovare l’accordo definitivo per portare il fantasista a Torino, speriamo sia quella decisiva per la conclusione dell’affare. Intanto in serata è prevista la firma di Vidal, atterrato a Torino, pronto a mettere la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime 5 stagioni dopo aver svolto in giornata una doppia sessione di visite mediche.

Contents.media
Ultima ora