Felpe Whyred per donne: guida completa sui migliori modelli
Felpe Whyred per donne: guida completa sui migliori modelli
Donna

Felpe Whyred per donne: guida completa sui migliori modelli

Whyred

Le felpe Whyred sono l'alleato ideale in questo arrivo di autunno anticipato, un capo di abbigliamento indispensabile nell'armadio delle donne

Autunno in anticipo? Dopo una caldissima estate, piogge e temporali ci hanno ricordato che l’autunno è in arrivo, o forse già arrivato e ci hanno costretto a tirare fuori dall’armadio t-shirt a maniche lunghe, impermeabili e felpe. Queste ultime sono un vero e proprio must in questo periodo dell’anno: cosa c’è di meglio di una calda felpa con il cappuccio o di un comodo cardigan felpato con un clima del genere? L’importante, come sempre, è scegliere bene e abbinare sempre ciascun capo nella maniera giusta.

Felpe Whyred

Per le donne che hanno bisogno di correre ai ripari e che necessitano di un rapido restyling del guardaroba, le felpe Whyred rappresentano il capo ideale, immancabile nell’armadio. Che siano stampate, semplici, lunghe o sportive, queste felpe, oltre a presentare un ottimo rapporto qualità prezzo, vantano un’ampia gamma di modelli, per tutte le esigenze e le occasioni. Whyred è un marchio, svedese, molto giovane e casual, fondato a Stoccolma dal designer Roland Hjort, nel 1999.

Si tratta di un marchio che gioca sulle convenzioni e ignora ciò che appare ovvio. Tagli non convenzionali per capi casual e materiali diversi perfettamente fusi e armonizzati sono alla base di questo marchio, che fa delle felpe uno dei suoi capi principali. Il punto fermo dei capi Whiyred è rivisitare indumenti classici, modelli che hanno fatto la storia, portando una ventata di novità. Ecco perché le felpe, le t-shirt, i parka, si rifanno tutti a modelli storici. La donna che scegli Whyred ama distinguersi ed essere al passo con i tempi, senza rinunciare alla praticità e alla qualità. Il marchio Whired ha lavorato, negli anni, con tantissimi artisti, come Madonna, Oasis, Teddybears, Haim, Karin “Mamma” Andersson.

Materiali e modelli

Le felpe e i capi di Whyred sono di primissima qualità, in materiali di ottima scelta. I modelli sono dei più svariati: dalle felpe a manica lunga ai classici modelli con cappuccio fino a proposte più originali. Basti pensare a lunghi cardigan da utilizzare come soprabiti e felpe più lunghe nella parte posteriore e più corte sul davanti.

E ancora modelli più sportivi per chi vuole sempre essere casual senza rinunciare alla praticità e all’originalità. Ci sono, poi, modelli più “classici” ma con tocchi unici di eleganza che se indossati nella maniera giusta possono davvero fare la differenza. Questo e tanto altro sono le felpe Whyred che, nei numerosi modelli da donna, offrono capi di alta qualità, in cotone, lana, seta, e in tessuti di prima qualità al 100%.

Migliori modelli

Su Amazon è disponibile un’ampia scelta di capi e modelli, di tutte le taglie e per tutte le tasche. Ecco una guida completa ai modelli migliore, per scegliere e acquistare il capo più adatto alla propria linea e ai propri gusti. I prezzi sono decisamente contenuti se si considera l’altissima qualità dei materiali utilizzati,

Modelli inferiori a 100 euro

Whyred Angie Smile

Un modello gettonatissimo e molto ricercato dalle più giovani ma non solo. Questa felpa Whyred, in 90% cotone, presenta una simpatica e originale stampa “smile” sulla parte anteriore.

Il davanti porta scollo a giro ed è corto, mentre la parte posteriore è più lunga e svasata. Si tratta di uno dei modelli più venduti del marchio svedese, offerta su Amazon a un ottimo prezzo.

Whyred Felpa a collo alto

Una felpa caldissima, utilizzabile anche in inverno, perché in ottimo materiale, 70% lana di agnello e 30% poliammide. A collo alto, con manica lunga e leggero elastico in vita, questa felpa è disponibile in blu o in beige. Un modello sportivo ma elegante allo stesso tempo, abbinabile su qualsiasi capo, dal jeans a una gonna svasata.

Whyred Allie

Un modello classico e molto caldo, con scollo particolare. Questa felpa Whyred in 90% cotone, manica lunga, con elastico in vita e ai polsi, e scollo a V particolare e accollato. Ideale per i freddi pomeriggi casalinghi trascorsi sui libri ma anche per una passeggiata con le amiche.

Whyred Whitney

Un modello stile cardigan ma che, al posto dei soliti bottoni, porta una originale cintura.

Questa felpa è in puro cotone, con scollo a V e apertura sul davanti. La parte posteriore scende dritta con leggera arricciatura sulle maniche e sul fondo. Ideale anche come soprabito nelle serate estive e autunnali.

Whyred Alexia Zip

Un modello corto, estremamente sportivo e casual. Questa felpa Whyred è in 90% cotone, con elastico in vita e ai polsi, ben visibile e delineato. Corta sulla vita, con collo circolare e zip sulla schiena, per metà del capo. Le cuciture sulle spalle e al collo sono rifinite e delineate per donare una particolare armonia e originalità al modello. Su Amazon è disponibile nella versione “Dusty Green”, una tonalità di verde bella e facilmente abbinabile.

Modelli superiori a 100 euro

Whyred Rem Black

La classica felpa sportiva, con cappuccio e tascone sul davanti. Questo modello Whyred è reso unico dalle rifiniture e dalla piccola stampa nella parte sinistra. E’ in 90% cotone, con manica lunga ed elastico in vita. La doppia cucitura sul cappuccio crea un effetto movimentato al capo, nonostante la tinta unita. Ideale su un paio di Jeans o un pantalone sportivo.

Whyred Vionet

Un modello adatto all’autunno ma anche all’inverno, in 100% lana, con manica lunga ed elastico in vita. Questa felpa Whyred, leggermente svasata sui fianchi e sul davanti, è rifinita nei dettagli e disponibili in due sfumature molto particolari di nero e verde. Le cuciture sono evidenti ma non eccessive per rompere la monotonia del capo.

Wyred Flora

Ancora un capo in 100% lana, con un modello gettonatissimo negli ultimi anni. Scollo ampio a giro, corta sul davanti e leggermente più lunga nella parte posteriore (ma senza creare un divario eccessivo) questa felpa è estremamente calda e pratica. Disponibile in tre bellissimi colori: blu scuro, verde e blu elettrico.

Whyred Julia

Ancora un cardigan, questa volta con i bottoni, in 45% mohair, 30% poliammide, 25% acrilico. Con manica lunga, questo cardigan è molto lungo e svasato, ideale per le calde giornate invernali ma ottimo anche come soprabito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche