> > Feltre, morto Luca De Paoli: lutto nel mondo del calcio

Feltre, morto Luca De Paoli: lutto nel mondo del calcio

morte de paoli

Lutto nel mondo del calcio bellunese: ci ha lasciati Luca De Paoli, ex portiere di Ripa e Feltrese. Il calciatore aveva solo 49 anni.

Lutto nel mondo del calcio bellunese: ci ha lasciati Luca De Paoli, ex portiere di Ripa e Feltrese. Il calciatore aveva solo 49 anni.

È morto l’ex calciatore Luca De Paoli

Lutto nel mondo del calcio: ci ha lasciati ancora giovane l’ex portiere Luca De Paoli. Era stato tra i pali in diverse società del bellunese, tra cui Ripa e Feltrese.

A stroncarlo a soli 49 anni è stato un infarto. Ultimamente, infatti, il cuore di De Paoli aveva cominciato ad avere qualche problema, tanto che si era sottoposto ad alcuni accertamenti che sfortunatamente non sono riusciti a evitare la morte.

Morte di Luca De Paoli: il ricordo del mondo del calcio

Tra i tanti messaggi di dolore, spicca quello del vicepresidente di Dolomiti Bellunesi, Nicola Giusti:

«Era un amico che avevo frequentato assiduamente per un lungo periodo. Luca era una persona eccezionale, che mi aveva colpito per la sua grande umanità e per la sua disponibilità. Ha tre figli, due dei quali, Tommaso e Filippo, ne stanno seguendo le tracce e hanno iniziato la trafila all’interno delle formazioni giovanili del nostro club. Ho appreso della notizia con grande dolore e sconforto, anche perché non sapevo del suo stato di salute precario».

Morte di Luca De Paoli: un ragazzo d’oro

Nicola Giusti ha proseguito spiegando la passione e l’impegno di De Paoli per il mondo del calcio, anche dopo aver terminato da carriera da agonista:

«Lascia un grande vuoto. Nel feltrese De Paoli era molto conosciuto, visto che aveva giocato col Ripa, con la Feltrese, con il Lentiai e anche a Lamon, oltre ad alcune esperienze nell’Alto Trevigiano. Ci dava una mano sia con la guida dei pulmini dei ragazzi, ma anche come dirigente accompagnatore. Era un grande lavoratore e si metteva sempre a disposizione dell’interlocutore. Sono veramente affranto per la sua scomparsa, come tante altre persone che lo hanno conosciuto».