Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Feralpi Salò: Remondina è il nuovo allenatore
Sport

Feralpi Salò: Remondina è il nuovo allenatore

Gianmarco Remondina è il nuovo allenatore del Feralpi Salò. Lo ha comunicato la società gardesana, che ha quindi chiuso la crisi tecnica apertasi lunedì pomeriggio dopo l’allontanamento di Claudio Rastelli, il tecnico che aveva guidato la squadra alla storica promozione in Prima Divisione. Remondina, che dirigerà il primo allenamento mercoledì mattina in vista del difficile debutto di domenica al Voltini di Crema, ha battuto una folta concorrenza, che comprendeva i nomi di Egidio Notaristefano e soprattutto di Gianpietro Piovani, che sembrava il favorito per la successione. Cinquantatre anni, Remondina giocherà in casa, essendo nato a Rovato: si tratta di una scelta di alto profilo per la società del presidente Pasini, pronta a giocarsi il tutto per tutto per mantenere la categoria appena conquistata per la prima volta nella storia del club ma per ottenere questo traguardo sarà necessario rinforzare a gennaio una rosa che al momento non appare competitiva per la salvezza.

Remondina aveva guidato fino a questo momento solo squadre in lotta per alti traguardi, dal Sassuolo che ha condotto dalla C1 alla B fino al Verona, con cui nella primavera 2010 fu esonerato a pochi giorni dal via dei playoff, poi persi dagli scaligeri di Vavassori in finale contro il Pescara.

Lo scorso anno un’altra avventura sfortunata sulla panchina di una blasonata, la Spal, condotta comunque ad una tranquilla salvezza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche