> > Ferie di lusso in Puglia per Ivanka Trump: prenotata un'intera masseria

Ferie di lusso in Puglia per Ivanka Trump: prenotata un'intera masseria

ivanka trump

Non baderebbe a spese, Ivanka Trump, per le sue vacanze italiane. La figlia del presidente Donald Trump le trascorrerà a Monopoli, in una masseria interamente occupata

Di Ivanka Trump si è parlato diffusamente negli ultimi giorni, per la breve parentesi che l’ha vista protagonista al G20, quando ha sostituito il padre, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ma della figlia di Trump si è tornato a parlare per altri motivi più ‘informali’ e legati alla sfera del gossip, che hanno però suscitato un certo scalpore misto ad indignazione. Secondo quanto appreso e riportato dal Fatto Quotidiano, Ivanka sarebbe intenzionata a trascorrere le sue vacanze estive nientemeno che in Italia. Avrebbe scelto la Puglia, una regione che le sta molto a cuore dal momento che non è la prima volta che ci si reca ed il quotidiano avrebbe scoperto anche la località nella quale si recherà, ovvero Monopoli.

Ma non solo, e qui viene il bello, Ivanka intenderebbe trascorrere le vacanze all’interno di una splendida masseria immersa nel verde che occuperà interamente insieme al suo staff. Sul Fatto Quotidiano infatti si legge che “Ivanka trascorrerà le ferie in una splendida masseria immersa nel verde delle campagne di Monopoli, in provincia di Bari, a pochi chilometri dal mare. La figlia prediletta del presidente americano e il suo staff occuperanno l’intera struttura della “masseria Petrarolo”, che in quei giorni sarà naturalmente blindata. Una residenza privata di lusso con otto camere da letto dotate di tre cucine, una cantina, due piscine, un agrumeto, un grande uliveto con alberi secolari e un giardino che si estende per oltre trenta ettari”.

La first daughter era già stata ad Alberobello, questa volta passerà le vacanze a Monopoli

Insomma la figlia prediletta di Donald ha scelto una delle mete predilette dai vip internazionali. Del resto già nel 2015 Ivanka era stata in Puglia, visitando uno dei borghi più belli non solo di questa regione ma di tutta Italia ovvero Alberobello. E si era mostrata sui social con delle foto che la ritraevano tra i trulli della rinomata località in provincia di Bari, in compagnia del marito Jared Kushner, oggi consigliere del presidente Trump. Con loro inoltre c’erano anche i figli, sorridenti e felici delle loro ‘vacanze italiane’. Secondo il Fatto Quotidiano in quell’occasione Ivanka progettò un ulteriore viaggio nel Belpaese, quello in programma nei prossimi mesi.

Estasiata a tal punto da volerci ritornare, scegliendo questa volta le campagne del sud est barese e, ovviamente, trattandosi decisamente bene. Anche se quando la notizia è divenuta di dominio pubblico non sono mancate le prime reazioni di chi ricorda che Ivanka non è una vip ma ricopre un ruolo politico e che dovrebbe per questo cercare di mantenere un certo grado di sobrietà nei suoi comportamenti, sia nella vita pubblica che in quella privata…