×

Fermare uno starnuto

default featured image 3 1200x900 768x576

Può essere imbarazzante starnutire nel momento sbagliato. Ciò è particolarmente vero quando si tende a starnutire più volte o non avete a portata di mano i fazzoletti per ripulire dopo. Seguire questi passi per imparare a fermare uno starnuto.

sneeze.article
Istruzioni:

1.

Spingere la lingua contro il palato direttamente dietro i denti anteriori. Usa i muscoli della lingua per spingere più forte che può fino a quando si smette di sentire la voglia di starnutire.

2. Solleticare il palato con la punta della lingua. Continuare a fare questo finché non si smette di sentire il bisogno di starnutire.

3. Pizzicare la zona tra il pollice e l’indice per fermare uno starnuto.

Stendere il dito pollice e l’indice da un lato e utilizzare il dito pollice e l’indice dell’altra mano per stringere il lembo in mezzo.

4. Concentrati sul tuo lobo dell’orecchio per fermare uno starnuto. Non appena si sente lo starnuto, focalizza l’attenzione sul lobo e fallo muovere su e giù. La voglia di starnutire si calmerà.

5. Spremi la punta del naso, quando ti viene voglia di starnutire.

Con il pollice e dito indice pizzica la punta del naso.

6. Focalizza su qualcosa di assurdo come frutta o verdura. Immaginate nella vostra testa ciò che l’oggetto può apparire come anche la consistenza forma e colore. La tua voglia di starnutire dovrebbe andare via quando ci si concentra intensamente su qualcosa di diverso.

Contents.media
Ultima ora