Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Fermata senza patente, offre sesso ai poliziotti. Arrestata
Esteri

Fermata senza patente, offre sesso ai poliziotti. Arrestata

Fermata senza patente, cerca di corrompere i poliziotti con una notte di sesso. Condannata a 18 mesi di carcere star di Instagram

Morale di ferro per i due agenti russi che hanno rifiutato l’offerta bollente di una giovane modella. Accade a Mosca, dove la 24enne Kira Mayer, ha cercato di corrompere i poliziotti che l’avevano fermata offrendo loro una notte di sesso a tre. Ma la ragazza, modella e star di Instagram, è stata invece arrestata e condannata a 18 mesi di carcere.

Proposta indecente

Ha fatto loro un’offerta che credeva nessuno potesse rifiutare. Kira Mayer, modella russa da 148mila followers su Instagram, è stata “beccata” alla guida della sua Mercedes senza patente, che le era stata ritirata per un precedente incidente, avvenuto nel novembre 2017. La Mayer avrebbe dovuto scontare 15 mesi senza patente per aver abbandonato la scena di un’incidente. Così non è stato però.

Calci e graffi agli agenti

Una volta fermata, la ragazza ha dapprima reagito con violenza. Nel tentativo di resistere ai poliziotti ha persino sferrato un calcio ad uno degli agenti presenti.

Alcune fonti vicine alle forze dell’ordine sostengono che “abbia iniziato ad urlare, abbia strappato i documenti dalle mani dei gli agenti, li abbia graffiati e presi a calci. E abbia persino cercato di scappare a bordo della sua auto”. Pare poi che, in un disperato ultimo tentativo di sfuggire alle conseguenze del suo reato, si sia anche offerta per una bollente notte di sesso a tre.

Condannata a 18 mesi di carcere

I due agenti hanno però declinato la proposta indecente della giovane ed invece l’hanno trascinata in tribunale. Qui non hanno potuto provare la veridicità della loro testimonianza, ma è stata lei stessa ad ammettere le sue colpe. “Mi pento e chiedo scusa” ha voluto far sapere la modella e star dei social alle sue “vittime” davanti alla corte. Kira ha anche cercato di spiegare le ragioni del suo comportamento: “Quando sono veramente preoccupata tendo a commettere errori. Ma sto cercando di controllare me stessa”.

Ora è stata condannata a 18 mesi di carcere, per aggressione e tentativo di corruzione di pubblici funzionari.

148mila followers

Intanto il suo account Instagram, che contava ben 148mila followers, è stato chiuso. La modella e star del web è famosa per la grande quantità di foto e video molto provocanti postati ogni giorno sui suoi profili social. Una vita sopra le righe la sua. In uno dei suoi ultimi post, a Dubai, scriveva: “Quando mi annoierò della mia vita felice, mi sposerò e soffrirò come tutte le persone normali”. Chissà che questo episodio non sia stato sufficiente per convincerla ad abbandonare la vita mondana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche