×

Feromoni maschili: cosa sono e come utilizzarli

I feromoni maschili sono delle sostanze che è possibile sviluppare con l'allenamento, il consumo di alimenti a base di zinco e l'uso di uno spray.

feromoni maschili

Conquistare e attirare il sesso femminile non è molto facile, soprattutto se ci si sente insicuri e si ha poca fiducia in sé stessi. Per riuscire ad acquistare la giusta autonomia e sicurezza, è possibile contare su sostanze quali i feromoni maschili che aiutano a sedurre e attrarre l’altro sesso. Vediamo cosa sono, il funzionamento e come usarli.

Feromoni maschili

Con questo termine si fa riferimento a degli agenti, delle sostanze chimiche in grado di influenzare e alterare il comportamento di un altro individuo. I feromoni maschili si differenziano dagli ormoni perché vengono secreti fuori dal corpo rispetto agli ormoni che agiscono all’interno dell’organismo stesso. Sono molto importanti dal momento che innescano reazioni diverse da un soggetto all’altro.

Alcuni sono usati come richiamo sessuale, mentre altri possono marcare il territorio. Ci sono poi diversi tipi di feromoni maschili. Ci sono feromoni di rilascio che hanno una risposta immediata, quindi rapida e sono legati al richiamo e all’attrazione sessuale. I feromoni di tipo primer necessitano di più tempo per avere una risposta.

Si possono rilevare dal sistema olfattivo umano e sono presenti in varie secrezioni corporee, anche se si concentrano in particolar modo nel sudore ascellare. Ci sono poi i feromoni maschili di segnalazione, chiamati in questo modo, perché inviano delle informazioni e i modulatori che sincronizzano le varie funzioni corporee e si trovano nel sudore.

Il compito di queste sostanze, note appunto come feromoni, è quello di stimolare e favorire l’eccitazione sessuale nel sesso femminile e quindi riuscire a conquistarle e sedurle nella maniera naturale e migliore.

Feromoni maschili: benefici

Non solo gli umani, ma anche gli animali secernono i feromoni maschili per stimolare e innescare alcuni comportamenti. Gli animali li usano per marcare il territorio, richiamare altri animali, ma anche andare alla ricerca delle prede, oltre a segnalare la presenza di cibo. Per quanto riguarda l’essere umano, i benefici sono leggermente diversi.

Nell’essere umano, i feromoni maschili sono utili per attirare e influenzare il comportamento di altre persone, in questo caso, sono una sorta di stimolo verso l’altro sesso. In base ad alcuni studi, permettono di migliorare l’umore e anche il proprio successo nell’ambito della conquista femminile, dal momento che attirano e stimolano l’attrazione sessuale femminile.

Sempre secondo gli studi che sono stati condotti, è stato evidenziato un effetto positivo e delle proprietà benefiche per quanto riguarda il desiderio e l’eccitazione sessuale femminile. Sembra che i feromoni maschili possano influire sulla scelta della partner sessuale o della compagna. Possono anche essere legati ad alcuni parametri dovuti all’aumento dell’eccitazione fisica.

I livelli di feromoni maschili si possono aumentare attraverso l’attività fisica con gli esercizi di sollevamento pesi in modo da migliorare la resistenza fisica. Assumere alimenti ricchi di zinco come ostriche o molluschi può aiutare così come l’uso di profumi e spray quale Alluramin a base di feromoni maschili.

Feromoni maschili: il migliore

Considerando che i feromoni maschili possono aiutare ad attrarre e attirare l’altro sesso, è possibile ottenere ulteriori benefici grazie a un prodotto quale Alluramin, una soluzione spray a base di queste sostanze. Un profumo che permette di attirare a sé il sesso femminile, aiutando ad avere maggiore autostima e cura di sé.

Si tratta di un profumo inodore adatto all’uomo che permette di migliorare l’approccio e il rapporto con l’altro sesso. Con un uso regolare di questo prodotto, è possibile sedurre e attirare molte donne perché i feromoni interessano il lato olfattivo inconscio delle donne. Uno spray a base di ingredienti che sono privi di controindicazioni o effetti collaterali.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine alluramin

Uno spray come Alluramin non è dannoso e nocivo sulla pelle. Si consiglia di usarlo da un minimo di tre mesi a un massimo di 6 per ottenere benefici e risultati importanti. Basta spruzzarlo soltanto una volta al giorno senza esagerare e ha degli effetti che durano dalle 9 alle 12 ore. Si può spruzzare sia sul collo che sui polsi, ma non sugli indumenti dal momento che deve entrare in contatto con la pelle.

Grazie a questo spray, la pelle emana un odore seducente e permette all’organismo di sviluppare moltissimi feromoni maschili in totale autonomia. Con questo prodotto, l’uomo acquisisce maggiore sicurezza e fiducia in sé stesso, oltre che nel suo sex appeal.

Si compone di ingredienti quale androstenolo che migliora il processo di comunicazione aiutando a perdere le proprie inibizioni; androstenone che aumenta la percezione del dominio maschile dando all’uomo una sicurezza in più e androsterone che fa rilassare in modo da sentirsi a proprio agio.

Una formula originale ed esclusiva non acquistabile nei negozi di e-commerce oppure nei negozi. L’utente interessato può ordinarlo sul sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo nella sezione specifica con i propri dati personali approfittando della promozione di una confezione di Alluramin al costo di 49€. Si può scegliere di pagare sia con Paypal che carta di credito, quindi con pagamento anticipato oppure con contanti alla consegna.

 

Contents.media
Ultima ora