> > Ferragnez: divisi tra Milano e New York

Ferragnez: divisi tra Milano e New York

fedez

Non erano più abituati a separarsi, dopo un'estate passata insieme tra l'Italia e le Baleari. I Ferragnez ora si dividono tra Milano e NY.

Nella sua promessa di matrimonio, l’influencer Chiara Ferragni l’aveva scritto:”Io viaggiatrice costante, tu prigioniero di Milano”. I Ferragnez sono giunti alla prima “separazione” dopo le nozze, perché la neosposa è volata a New York, per assistere alle sfilate previste dalla settimana della moda.

Intanto Fede si occupa di Leone

Dopo aver passato l’estate uniti, prima in Sardegna, poi a Ibiza e concludendo con i festeggiamenti delle nozze a Noto, in Sicilia, la coppia si deve separare. Il rapper si sta occupando di Leone, mentre lei si gode gli eventi previsti nella Grande Mela. Nonostante il fuso orario e gli impegni però cerca sempre di ritagliarsi un momento per il piccolo Leone. I social mostrano un Fedez in veste di casalingo e bravo papà e una Chiara in viaggio, ma con il cuore a casa, grazie alle videochiamate con i suoi ometti.

Verona prima di New York

Prima di New York, la bionda blogger è corsa a Verona, in occasione della sfilata di Intimissimi. Tra gli ospiti anche la nota protagonista di Sex And the City, Sarah Jessica Parker. Per Chiara è stata un’onore conoscerla, da quanto emerge dalle foto che ha pubblicato. Inoltre, è riuscita a far cadere tutti gli occhi dello show su sè stessa, grazie all’audace look che ha sfoggiato. L’influencer era in total black, con un body super trasparente, che lasciava intravedere qualche dettaglio di troppo: il decolletè era coperto solo da due ricami. I followers si sono scatenati lasciando commenti, anche negativi, sotto la sua foto.