> > Ferragnez: ecco perchè non sono ancora in viaggio di nozze

Ferragnez: ecco perchè non sono ancora in viaggio di nozze

40467649 1819064748161614 4540978259596148736 n

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Milano dopo il matrimonio. L'influencer svela il motivo del ritardo nella partenza per il viaggio di nozze.

Non è ancora tempo di luna di miele per i neo-sposi Fedez e Chiara Ferragni. Dopo il matrimonio da favola festeggiatosi a Noto, sabato 1 settembre, la coppia è tornata a Milano. La domanda sorge spontanea: perchè non sono ancora partiti?

Chiara Ferragni scioglie il dubbio

Tutti i followers del rapper milanese e della Chiara più famosa d’Italia erano curiosi di sapere la meta scelta per il viaggio di nozze. Tuttavia pare che i due non abbiano ancora scelto, perchè indecisi. Lo conferma la risposta dell’influencer tramite Instagram ad un suo follower: “Dobbiamo ancora decidere, anzi, consigliateci voi!”. Dopo un’estate all’insegna di posti meravigliosi come Ibiza o la Sardegna, la coppia non ha ancora scelto la meta del viaggio più importante e si appellano ai fans per ricevere consigli. Tutto ancora da organizzare, ma per loro non sarà di certo un problema partire all’ultimo.

Il ricordo delle nozze

Chiara deve molto ai Social, ed è proprio su queste piattaforme che si sono diffuse immagini, video e commenti relativi al matrimonio dell’anno. E’ stato creato un profilo apposito su Instagram: l’account “The Ferragnez”, tale da fare invidia a quello del Royal Wedding. Stralci della cerimonia sono stati trasmessi attraverso Instagram Stories e sono diventati virali, grazie anche all’hashtag #TheFerragnez. Gli stessi sposi hanno condiviso i testi delle loro commoventi promesse che hanno colpito ed emozionato tutto il pubblico. Chiara ha commentato così le sue nozze: “Ero troppo emozionata e non riuscivo a trattenere le lacrime, è stato un momento magico“