> > Ferragnez, J-Ax: da presunto testimone a grande assente

Ferragnez, J-Ax: da presunto testimone a grande assente

J-Ax

Francesca e Valentina, sorelle della sposa, saranno le sue testimoni. Dubbi per lo sposo: si è parlato a lungo di J-Ax, ma potrebbe essere assente

Una festa a Palazzo Nicolaci nel centro storico del comune siciliano: così i Ferragnez hanno trascorso la vigila del loro matrimonio. Hanno preso il via le danze per celebrare i tre giorni del royal wedding all’italiana. Location suggestiva, acque cristalline, ruota panoramica piazzata nel centro di Noto. E ancora, fiori d’arancio e ortensie. Ogni dettaglio è curato per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Il comune siciliano che conta poco più di 24 mila abitanti è stato letteralmente invaso da fan in delirio. La cerimonia verrà celebrata nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio. A sposare la coppia sarà il sindaco Bonfanti. Per il ricevimento di nozze gli sposini hanno optato per una tenuta a Palazzolo Acreide, a una ventina di chilometri da Noto, la località nel Siracusano all’inizio apparsa come prescelta dalla coppia.

Tutto è pronto per la grande festa. Nel giorno del sì saranno le sorelle Francesca e Valentina a fare da testimoni a Chiara Ferragni. Su Fedez invece è ancora mistero. I chiacchiericci degli ultimi giorni hanno fatto pensare che l’amico e collaboratore J-Ax fosse il tanto atteso testimone dello sposo. Tuttavia, sembrano emergere le prime smentite. Il collega non sarebbe neppure presente all’evento.

J-Ax, il grande assente

Tantissimi gli ospiti vip attesi. Da Bianca Balti a Paris Hilton, dai colleghi di X Factor Manuel Agnelli e Mika alla coppia d’oro Ilary Blasi con Totti. Tra i più attesi ospiti c’è J-Ax, che con Fedez ha lanciato tormentoni di indiscusso successo e decretato la hit dell’estate.

Dopo un disco e tanti singoli, la coppia di rapper milanesi si è detta addio con il concerto evento di San Siro. Fortunatamente, i molti fan possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante la rottura del sodalizio artistico, infatti, pare non ci sia stato alcun litigio tra i due. Al contrario, Ax sarebbe stato invitato alle nozze, a differenza di Fabio Rovazzi. Tuttavia, sembrerebbe che nemmeno Ax prenderà parte alla cerimonia e alla grande festa firmate Ferragnez. Infatti, pare dovrà partecipare a un altro evento.

Dal 30 agosto al 2 settembre, San Marino ospita Play Deejay. Si tratta di 4 giorni di sport e spettacolo e proprio il 1 settembre, a partire dalle 20.30, dovrebbe essere sul palco insieme a Baby K e Rovazzi. Tra gli assenti a Noto proprio Fabio Rovazzi. Il cantante negli ultimi mesi, infatti, ha lasciato la casa di produzione di Fedez (Newtopia) e si è allontano dal rapper. Sconosciuti i motivi della rottura. “I rapporti sono la cosa più bella nella vita”, ha fatto sapere di recente Rovazzi, lasciando intendere come l’addio lo faccia soffrire. Ancora dubbi sulla presenza di Mara Maionchi e Paris Hilton.

Dov’era J-Ax durante il matrimonio

Ma la domanda che in tanti si fanno è dove si trovava J-Ax durante il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni