> > Ferragnez, party della vigilia: Bebe Vio ubriaca?

Ferragnez, party della vigilia: Bebe Vio ubriaca?

Bebe Vio

"Sono le 21.20 e sei già ubriaca": il commento di Fedez rivolto alla campionessa Bebe Vio. Durante il party della vigilia si è scatenata

Festa pomposa e in grande stile quella organizzata dai Ferragnez a Palazzo Nicolaci nel centro storico del comune siciliano di Noto. Così Fedez e Chiara Ferragni (insieme ai numerosissimi fan) hanno trascorso la vigila del loro matrimonio, tra sfarzo, divertimento e lacrimoni di gioia. Tante le emozioni: così sono ufficialmente iniziati i tre giorni del royal wedding all’italiana. Durante la festa della viglia, tra canti e risate, qualcuno sembrerebbe aver alzato un po’ il gomito. La campionessa Bebe Vio pare abbia esagerato. A raccontarlo è Fedez, che insieme alla sua dolce metà deliziano i fan con storie e dirette su Instagram.

A sposare la coppia sarà il sindaco Bonfanti, poi la Dimora delle Balze ospiterà celebrità e amici degli sposi in una festa che si prospetta decisamente esclusiva.

Bebe Vio ubriaca

Alla festa firmata Ferragnez, la campionessa paralimpica si è concessa qualche vizio in più. In occasione di un matrimonio strabiliante e unico, Bebe Vio ha voluto lasciarsi andare. Sembrerebbe aver sorseggiato qualche bicchiere di troppo, godendosi anche il buon cibo e l’elegante dimora.

Nel video tratto da una lunga sequenza di Instagram stories pubblicate da Fedez, si vede Bebe Vio al suo fianco. La ragazza (un po’ alticcia) si scatena in pista con gli amici e i parenti della coppia più social del momento. “Sono le 21.20 e sei già ubriaca”, è stato il commento divertito pronunciato dallo sposo. Lei ha replica con il sorriso e tono sarcastico: “Ah, io?”.