×

Ferragnez: Tutte le foto del matrimonio Ferragni-Fedez

Condividi su Facebook

Dopo mesi di attesa, il matrimonio da 20 milioni di follower tra la regina degli influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, è arrivato.

C’è stato persino chi lo ha ribattezzato l’evento dell’anno. Dopo i lunghissimi mesi di attesa, il matrimonio da 20 milioni di follower tra la regina degli influencer Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, è arrivato. I due protagonisti del momento hanno finalmente detto sì nella splendida location della Dimora delle Balze, masseria nei pressi di Noto, davanti a circa 150 invitati tra parenti e amici. L’evento, spettacolare, non ha deluso le aspettative. Ecco tutte le foto.

Le nozze da 20 milioni di follower

Si è trattato davvero dell’evento dell’anno. Le nozze più chiacchierate del momento si sono finalmente svolte, in una location da favola che non ha deluso le aspettative. Chiara e Federico si sono giurati amore eterno al tramonto di sabato 1 Settembre tra le rose bianche e rosse della splendida dimora ottocentesca nei pressi di Noto, rose che hanno accompagnato il percorso della regina degli influencer al braccio del padre Marco, alla fine del quale – ad attenderla – c’era Fedez, visibilmente emozionato.

Bellissima lei, in un abito creato ad hoc da Maria Grazia Chiuri per Dior. I capelli sono raccolti ed il velo bianco le nasconde il volto. Niente papillon, invece, per il rapper, che ha sfoggiato un completo blu con camicia bianca. A celebrare il matrimonio è stato il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti.

1 / 3
Ferragni-Fedez
1 / 3
Ferragni-Fedez
Ferragni-fedez

Lo scambio delle promesse

Emozionante il momento delle promesse, che non hanno mancato di far versare lacrime. Chiara Ferragni, visibilmente commossa, ha raccontato la loro storia, dal primo incontro con Fedez alla consapevolezza delle differenze dei loro caratteri. Lo scambio degli anelli, semplicissime fascette in oro giallo, e del primo bacio è stato coronato dallo spettacolo pirotecnico sullo sfondo e dagli applausi degli invitati.

Gli invitati

Nella meravigliosa Dimora delle Balze, gli invitati hanno assistito al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez comodamente seduti su divanetti bianchi, in un giardino costellato da rose e candele dorate.

Non sono mancati ovviamente nomi stellati tra: tra gli ospiti, l’influencer Chiara Biasi, gli youtuber Luis Sal e Riccardo Dose, la modella Gilda Ambrosio e l’attrice Claudia Alfonso. Non sono mancate però anche le defaillances dell’ultimo momento: grande assente della serata Mika, uno dei vip più attesi, che ha comunicato su Twitter l’impossibilità di partecipare. Non erano presenti neanche Francesco Totti e Ilary Blasi (autoinvitatisi alle nozze) e il rapper J-Ax, una volta grande amico di Fedez.
Indispettito, forse perchè costretto a stare lontano dalla mamma e dal papà, il piccolo Leone, che per l’occasione ha sfoggiato salopette e camicia bianca abbinati al completo del padre.

1 / 8
Ferragni-Fedez
1 / 8
Ferragni-Fedez
Ferragni-Fedez
Ferragni-Fedez
Ferragni-Fedez
Ferragni-fedez
Ferragni-Fedez
Ferragni Fedez


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.