Chiara Ferragni e Fedez aspettano mano nella mano Leone
Chiara Ferragni e Fedez aspettano mano nella mano Leone
Gossip e TV

Chiara Ferragni e Fedez aspettano mano nella mano Leone

fedez

La coppia Fedez-Ferragni attende con ansia l'arrivo del piccolo Leone. Il monitoraggio ha rassicurato i fidanzatini sulla salute del figlio.

Manca meno di un mese alla nascita del piccolo Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. I fan della coppia non stanno più nella pelle, mentre i futuri genitori tirano un sospiro di sollievo dopo gli esami che hanno confermato la salute di Leoncino, loro erede e amore più grande.

Fedez-Ferragni: aspettando Leo

Sono stati giorni duri quelli che hanno preceduto la visita all’ospedale di Chiara Ferragni, la fashion blogger che diventerà presto mamma. Poiché era stato riscontrato qualche problemino con la gravidanza, la Ferragni si è dovuta sottoporre a monitoraggio e a vari esami. Per fortuna, i risultati sono stati positivi. Il piccolo Leo sta bene, è solo un po’ in ritardo con lo sviluppo, come ha chiarito papà Fedez. Il rapper, che ha voluto ringraziare i fan che hanno sostenuto la coppia in questi momenti difficili, ha spiegato che c’è stato un problema fisiologico, legato al liquido amniotico, che ha causato un ritardo nella crescita del pancino di Leo.

Riguardo alla Ferragni tutto a posto, è tornata nella sua casa a Los Angeles e attende l’arrivo dall’Italia della mamma Marina.

Sui social ha manifestato tutto il suo amore per il fidanzato Fedez, che le è stato accanto cercando di farla sorridere e di alleviare le preoccupazioni per il bimbo nel pancione. Si è messo persino a giocare con il tracciato! “Amo così tanto questo ragazzo” ha affermato Chiara. “E’ stato un lungo lunedì. Sono così contenta di essere a casa”.

Mano nella mano, la coppia del momento è riuscita a sconfiggere la tensione della spiacevole situazione.

fedez

Non che papà Fedez fosse meno in ansia. Il video caricato sul suo profilo Instagram mostra un’espressione provata. Per non parlare del magone mentre spiega ai followers l’accaduto! Ha esternato tutta la voglia di diventare padre e ha ammesso come le priorità della sua vita si siano ribaltate quando ha saputo dell’arrivo del suo Leoncino.

Come sempre, Chiara è al primo posto nel cuore del giovane rapper milanese. Fedez ha pregato gli amati followers di scriverle in questi giorni e, soprattutto, di invitarla a stare tranquilla e a non stancarsi per tenere al sicuro lei stessa e Leo.

Fedez ha inoltre chiesto a chi ha vissuto una situazione simile alla loro di raccontare l’esperienza e si è detto disposto ad ascoltare eventuali consigli.

Sospirone di sollievo, dunque, per il principino in arrivo!

Per i fan più appassionati alla coppia ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare degli articoli della collezione di Abbigliamento e Cover firmate Chiara Ferragni e i dischi di Fedez.

Di seguito riportiamo i prodotti più venduti al miglior prezzo:

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche