Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni e Fedez: la commozione per il figlio Leone
Lifestyle

Chiara Ferragni e Fedez: la commozione per il figlio Leone

fedez ferragni
fedez ferragni

Chiara Ferragni ha condivisi un altro scatto che racconta l'emozione della nascita di Leone Lucia: al suo fianco, a sostenerla, papà Fedez

Il giorno dopo Chiara Ferragni racconta l’emozione del parto in un altro bellissimo scatto. Sui social la web influencer scrive: “Queste sono le migliori lacrime che io abbia mai pianto”. E ancora: “Questo è il momento in cui abbiamo visto Leo nascere: non avevo mai provato un sentimento simile”. In aggiunta vi è una foto stretta al suo Fedez, neopapà super orgoglioso. “È stato un lungo travaglio, ero esausta. Vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno. Ti amiamo già moltissimo, piccolo Leoncino”. “Pelle su pelle”, racconta invece il rapper in un’altra foto con il piccolo tra le braccia.

fedez e leone

Leone Lucia Ferragni è nato l’altro ieri, lunedì 19 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. L’annuncio ufficiale è arrivato in Italia nel pomeriggio di ieri, 20 marzo,con una bellissima foto a tre via Instagram. “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”: così ha scritto il rapper, mentre già milioni di auguri invadevano i loro profili social.

Ricordiamo che la coppia, insieme, conta oltre 17 milioni di follower solo su Instagram. L’amore è anche questo.

fedez chiara figlio

Dopo la prima dolcissima foto a tre, è stato anche postato un video sul profilo dell’influencer, dove papà Fedez tiene in braccio il piccolo Leone. Leone Lucia Ferragni debutta quindi ufficialmente anche sulle Instagram Stories. Sotto compare la didascalia «Love» e fuori campo si sente la voce della neomamma che sussurra dolcemente «amore». Intorno al piccolo Leone è presente tutta la famiglia: la mamma di lei, la scrittrice Marina Di Guardo, arrivata in California per prima, papà Marco e i genitori del rapper. Tutti neononni davvero emozionatissimi.

Leone è già una star

Dalla notizia dell’arrivo del primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, in Rete non si parla d’altro. Con due genitori da milioni di follower, migliaia di regali e un quadro astrale ben definito, Leo (o Baby Raviolo) è già diventato una star. Non si registrava un tale successo dai tempi di George di Cambridge, figlio della coppia reale inglese.

Fedez papà

Nel luglio del 2013 i britannici ebbero il loro royal baby, George Alexander Louis, primogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton.

Oggi il popolo della Rete (e non solo) festeggia il 20 marzo 2018 l’arrivo di Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Il bambino, venuto al mondo a cavallo tra la Festa del Papà (italiana) e la Giornata Mondiale della Felicità, è già una superstar. Ricercato spasmodicamente su Google, trend topic su Twitter (#Leone), è già primo argomento di conversazione dei 17 milioni di follower di mamma e papà. Ed è anche il protagonista di decine di meme che hanno già invaso la Rete. Tutto questo ancora prima che l’influencer e il rapper avessero dato ufficialmente l’annuncio ufficiale del suo arrivo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche