> > Ferrari assunzioni: si candidano 5300 laureati

Ferrari assunzioni: si candidano 5300 laureati

default featured image 3 1200x900

Il colosso automobilistico di Maranello offre a cinque persone uno stage della durata di sei mesi, il primo passo per un’assunzione a tutti gli effetti. Per questo lavoro si sono candidati ben 5.300 laureati, provenienti da diversi Paesi del mondo, anche alcuni neolaureati a Standford e Oxford...

Ferrari Logo 3

Il colosso automobilistico di Maranello offre a cinque persone uno stage della durata di sei mesi, il primo passo per un’assunzione a tutti gli effetti. Per questo lavoro si sono candidati ben 5.300 laureati, provenienti da diversi Paesi del mondo, anche alcuni neolaureati a Standford e Oxford. Insomma, entrare nella prestigiosa famiglia del Cavallino Rampante fa gola a molti. Una prima scrematura dei candidati è stata avviata, ora manca solo il processo finale della selezione, che comincerà il prossimo 22 Gennaio.

Gli ammessi ai colloqui individuali per la Ferrari sono novantasei, ma la novità è che le interviste saranno effettuate online. I migliori verranno chiamati per l’ultimo livello di selezione che si svolgerà a Maranello, e saranno quarantotto le persone che, a febbraio, si giocheranno le carte migliori per cominciare lo stage semestrale ad Aprile. Tra i candidati ci sono neolaureati che si sono laureati con il massimo dei voti in prestigiose università, sia italiane che straniere.