Ferrero assume: si ricercano giovani talenti per la sede di Alba
Ferrero assume: si ricercano giovani talenti per la sede di Alba
Lavoro

Ferrero assume: si ricercano giovani talenti per la sede di Alba

Ferrero assume: si ricercano giovani talenti per la sede di Alba
Ferrero assume: si ricercano giovani talenti per la sede di Alba

Ferrero assume personale da inserire nello stabilimento piemontese. I giovani verranno assunti dopo 12 mesi di formazione.

Ferrero assume giovani talenti da inserire nello stabilimento presente in Alba. L’azienda italiana più famosa al mondo è alla ricerca di personale. Ferrero ha infatti aperto le selezioni per futuri manager.

L’azienda, presente in 160 Paesi in tutto il mondo, è conosciuta anche grazie ai suoi brand. Nutella, Estathè, Kinder e Rocher sono i principali esempi di un successo che ha raggiunto il successo mondiale. 40mila i dipendenti che garantiscono il reale successo dell’azienda dolciaria.

Attualmente, Ferrero è alla ricerca di personale da inserire stabilmente nella sede di Alba. Si tratta di un’opportunità di lavoro per giovani anche alla prima esperienza. Non è la prima volta che Ferrero si preoccupa dei giovani e della loro inesperienza. La filosofia aziendale infatti presuppone comunque un percorso iniziale di formazione, utile all’insegnamento delle attività che poi verranno svolte in seguito all’assunzione.

Anche in questo caso, Ferrero è alla ricerca di giovani talenti che abbiano volontà e voglia di lavorare.

Dinamismo e capacità relazionali sono il primo requisito. Le risorse inoltre dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere in possesso della patente. Inoltre, vengono selezionate figure che abbiano conseguito una laurea specialistica con votazione finale di almeno 105/110.

Le risorse che verranno ritenute idonee verranno inserite in azienda con un primo contratto di inserimento formativo della durata di 12 mesi. Il settore sarà quello delle Forza Vendite su tutto il territorio nazionale. In seguito a questo primo periodo di inserimento, le risorse verranno assunte nella direzione Marketing o Trade&Shopper Marketing nello stabilimento di Alba in Piemonte.

L’obiettivo è formare giovani che abbiano predisposizione per l’analisi numerica e business acumen, a diventare veri manager. L’obiettivo dell’azienda infatti è proprio quella di formare dei professionisti del settore.

Per potersi candidare alle posizioni citate o a eventuali altre offerte da Ferrero, è necessario collegarsi al sito ufficiale. Nella sezione Carriere, all’interno del sito web aziendale, è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e candidarsi tramite l’apposito form on line.

La candidatura sarà completa con l’inserimento del proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche