> > Festa dei Nonni 2022, Giorgia Meloni: "I nonni, colonne portanti della nostra...

Festa dei Nonni 2022, Giorgia Meloni: "I nonni, colonne portanti della nostra società"

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha condiviso un messaggio speciale per la Festa dei Nonni. Come lei molti altri politici e vip hanno espresso il loro omaggio.

Giorgia Meloni ha condiviso un messaggio speciale per la Festa dei Nonni.

Come lei molti altri politici e vip hanno espresso il loro omaggio in questa giornata così speciale.

Festa dei Nonni 2022, Giorgia Meloni: “I nonni, colonne portanti della nostra società”

Oggi, 2 ottobre, è la Festa dei Nonni, una ricorrenza nata in Italia nel 2005, con lo scopo di celebrare l’importanza del ruolo dei nonni nelle famiglie e nella società. Giorgia Meloni ha condiviso un post sui social network, in occasione di questa giornata di festa.

Avrei tanto voluto averti ancora qui al mio fianco con i tuoi insegnamenti, la tua saggezza, le tue battute. Ma so che in qualche modo sarai sempre con me, a vegliare da lassù. I nonni. Colonne portanti della nostra società, custodi della memoria, fondamento di ogni famiglia Conosciamo i sacrifici che fate e le difficoltà di tanti di voi, non ci volteremo dall’altra parte. Auguri a tutti e un pensiero a chi purtroppo non è più tra noi.

Grazie di tutto” ha scritto la politica, condividendo una foto con sua nonna.

Festa dei Nonni 2022: i messaggi dei vip

Il nostro è il mestiere più bello del mondo. Auguri a tutti i nonni d’Italia!” ha scritto Renato Brunetta, condividendo la foto di un disegno della sua nipotina Vittoria.

Nessuno può fare per i bambini quello che fanno i nonni, spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli. Auguri a tutti i nonni!” ha scritto Marcello Cirillo, condividendo una foto con i nipoti. Anche Marina Fiordaliso ha voluto festeggiare questa giornata condividendo una foto in compagnia della sua nipotina. “Godetevi i vostri nonni, trascorrete con loro più tempo che potete” è il messaggio di Barbara D’Urso, che ha condiviso una foto con la sua nonna.

W Ie nonne e i nonni, valore aggiunto in questo sistema che dimentica presto” ha scritto Biagio Antonacci. Tommaso Zorzi ha condiviso un video in cui ha consigliato a tutti di trascorrere tanto tempo con i nonni, di fare loro una telefonata e di farsi sentire, soprattutto in occasione di questa festa.