> > Festa dei ragazzini con superalcolici, quattro in coma etilico

Festa dei ragazzini con superalcolici, quattro in coma etilico

default featured image 3 1200x900

Finire in ospedale in coma etilico dopo la festa di Ferragosto: è accaduto a quattro quindicenni, che sono stati ricoverati dopo aver partecipato ad una festa in un locale di Marina di Massa. La notizia è stata pubblicata su alcuni quotidiani locali. La madre di una delle due ragazze ha intenz...

drunkoressia italia adolescenti dimagrire 640x427

Finire in ospedale in coma etilico dopo la festa di Ferragosto: è accaduto a quattro quindicenni, che sono stati ricoverati dopo aver partecipato ad una festa in un locale di Marina di Massa. La notizia è stata pubblicata su alcuni quotidiani locali. La madre di una delle due ragazze ha intenzione di denunciare il proprietario del locale, perché la festa organizzata era per minorenni, quindi vigeva il divieto di somministrare bevande alcoliche.

Sull’episodio è stata avviata un’inchiesta da parte della Procura di Massa Carrara: il locale in questione, pur essendo di regola aperto ad un pubblico di età diverse, per la sera di Ferragosto aveva organizzato una festa con un target preciso, dai 15 ai 18 anni. La madre della ragazza si sente in colpa per aver consentito alla festa di partecipare alla festa, dove a quanto pare i protagonisti sono stati i superalcolici.