Festa del papà, quali sono quelli più famosi e sexy? - Notizie.it
Festa del papà, quali sono quelli più famosi e sexy?
Gossip e TV

Festa del papà, quali sono quelli più famosi e sexy?

Il 19 Marzo si celebra la Festa del papà. La ricorrenza ha origini americane, qui in Italia coincide con quella religiosa di San Giuseppe. Ma quali sono i padri più famosi e sensuali che conosciamo e che domani festeggiano questa ricorrenza in compagnia dei loro figlioletti? Proviamo a fare un rapido elenco, partendo dall’attore Johnny Depp, che ha due figli (Jack e Lily Rose) con la ex compagna Vanessa Paradis. Il bell’attore ha ammesso di apprezzare di più la vita dopo la nascita dei suoi figli.

Altro papà super sexy (incoronato uno degli uomini più belli del mondo) è l’attore Brad Pitt, che di figli ne ha ben sei (tra naturali e adottivi), e che condivide questa famiglia allargata con l’inseparabile Angelina Jolie. Il calciatore David Beckham e sua moglie Victoria hanno quattro figli, e la loro è una famiglia molto unita. Altro papà avvenente e sexy è il cantante Lenny Kravitz, che ha solo una figlia, Zoe, nata dalla relazione con l’attrice Liza Bonet.

Ben Affleck e la moglie Jennifer invece hanno tre figli, e non possiamo certo dire che lui non sia affascinante. Non mi resta quindi che augurare Buona Festa del papà a tutti i padri, famosi e non!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche