> > Festa del papà: regali da fare per renderlo felice

Festa del papà: regali da fare per renderlo felice

papa 2

Il 19 marzo è la Festa del Papà: il dilemma è...cosa regalare?I nostri papà hanno diversi gusti, ma forse non tutti palesano i propri desideri in fatto di acquisti o ricorrenze. Si può pensare subito a qualcosa di classico, ad esempio gli orologi,magari con novità come il cronografo in accia...

Il 19 marzo è la Festa del Papà: il dilemma è…cosa regalare?I nostri papà hanno diversi gusti, ma forse non tutti palesano i propri desideri in fatto di acquisti o ricorrenze.
Si può pensare subito a qualcosa di classico, ad esempio gli orologi,magari con novità come il cronografo in acciaio, sportivo e sofisticato allo stesso tempo. Se invece è anche sensibile ad oggetti più estetici, il bracciale con charm lettering può fare al caso loro. Sono stati lanciati per l’occasione anche quelli con la parola ‘Dad’.

Un’ alternativa è sempre la tecnologia: sicuramente gradiranno una videocamera o una gopro per immortalare ogni momento della giornata o le avventure sportive, o una cover per l’iPad o cellulare, magari colorata o in pelle.

Idee con stile

Per i più pratici e concreti invece una bella bottiglia di liquore o vino ( il Louis Roederer Cristal, un pregiato champagne composto con le uve dei migliori vigneti francesi di Pinot Noir e Chardonnay) oppure l’esclusivo brandy spagnolo creato in onore dell’architetto Gaudì, il Torres Jaime I, dal gusto intenso e di colore ambrato, in una bottiglia eclettica e di forte impatto. Per non parlare di cibi tipici , magari dalla città da voi acquisita per lavoro o studio, anch’essi probabilmente apprezzati.

Ai papà attenti allo stile e alla tendenza invece, nei negozi e store online per la primavera abbiamo notato il lancio di blazer o giacche in cotone e lino o pantaloni dal taglio sartoriale, più costosi ( dai 100 ai 300 euro) ma sicuramente originali e adatti a questo tipo di occasioni.

Buona scelta per tutti i tipi!