×

Festa della Mamma: le foto delle star con i loro figli

Alcune tra le più note star nazionali e internazionali festeggiano la Festa della Mamma insieme ai loro piccoli.

mamme star e1619521847693 768x563
Candice Swanepoel è una delle star che festeggeranno la festa della mamma.

Per un giorno, le vite scintillanti nel mondo del cinema, della moda o della musica saranno messe in secondo piano. Il giorno della Festa della mamma è un giorno particolare anche per le star nazionali e internazionali. Ecco una gallery di alcune delle star che celebrano la Festa della Mamma insieme ai loro pargoletti.

Festa della mamma: le star e i loro bambini

La top model Candice Swanepoel è diventata mamma il 5 ottobre 2016 di Anaca. Candice ha poi dato alla luce Ariel nel giugno 2018.

Schermata-2017-05-13-alle-10.24.50

Festa della Mamma anche per la top model Behati Prisloo. Qui è con la sua Dusty Rose.

d

Sarà una giornata doppiamente felice per la modella israeliana Bar Refaeli. Ad agosto 2016, infatti, è diventata mamma della piccola Liv, a ottobre 2017 di Elle e infine di David a gennaio del 2020.

Bar Rafaeli

Sarà invece una giornata agrodolce per la cantante Janet Jackson. La star è riuscita a coronare il tanto atteso sogno di diventare mamma alla soglie dei cinquant’anni. Ma poco dopo la nascita di Eissa, avvenuta a gennaio 2017, ha chiesto il divorzio dal marito, il miliardario del Qatar Wissam Al Mana.

Janet

Beatrice Borromeo è diventata mamma per la prima volta il 28 febbraio 2017. Ha dato alla luce il piccolo Stefano Ercole Carlo Casiraghi. I primi due nomi sono un omaggio al nonno paterno, scomparso in modo tragico nel 1990, e a quello materno. Il 21 maggio 2018 Beatrice ha invece partorito per la seconda volta il piccolo Francesco Carlo Albert Casiraghi.

borromeo

A marzo 2017 è diventata mamma anche la top model Irina Shayk. La piccola, nata in gran segreto, è stata chiamata Lea de Seine Shayk Cooper.

irina

Fiocco rosa anche per la dottoressa di Grey’s Anatomy Camilla Luddington. A marzo 2017, infatti, è nata Hayden, la sua prima figlia. Il papà è l’attore Matthew Allan. Ad agosto 2017 invece è nato il loro secondo figlio, Lucas.

camilla

Festa della Mamma anche per l’attrice Amnda Seyfried, che il 27 marzo 2017 ha partorito la prima figlia. Pochi giorni prima aveva sposato il fidanzato Thomas Sadoski. La coppia ha poi avuto un altro figlio, Thomas, a settembre 2020.

amnda

Mamme vip nazionali

Con questa foto postata su Instagram, Tania Cagnotto ha annunciato che la sua amica fraterna Francesca Dallapé è diventata mamma per la prima volta di Ludovica a maggio del 2017.

cagnotto

Ed ecco proprio Francesca Dallapé in una delle ultime immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. La tuffatrice aveva vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 nel sincro insieme a Tania Cagnotto.

dellapé

L’ex velina Federica Nargi è diventata mamma per la prima volta il 26 settembre 2016. La sua bambina, spesso anche lei postata su Instagram, si chiama Sofia. Federica ha poi avuto un’altra bambina, Beatrice, nel marzo 2019.

nargi

«È nato Lorenzo!». Così Stefano Accorsi ha annunciato l’arrivo del suo terzo bebè. Si tratta del primo figlio avuto con la modella Bianca Vitali. La coppia ha poi avuto un altro bambino, Alberto, ad agosto 2020.

Accorsi

L’astronauta italiana Samantha Cristoforetti è diventata anche lei mamma nel 2017. La piccola si chiama Kelsey Amal.

Cristoforetti

Si chiama Kael il primo figlio dell’attrice spagnola Megan Montaner, nota per aver recitato nella telenovela Il Segreto.

Segreto

Anche la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è mamma di Ginevra, nata il 16 settembre 2016.

Meloni

Festa della Mamma anche per l’ereditiera Nicky Hilton. Qui la vediamo in spiaggia con la sua piccola Lily Grace Victoria Rothschild.

ereditiera

L’attrice di Hunger Games Jena Malone ha condiviso con i suoi follower su Instagram la gioia per la nascita del suo primo figlio, avuto nel 2016, Ode Mountain DeLorenzo Malone. Il papà è il fotografo Ethan DeLorenzo.

Malone

Contents.media
Ultima ora