×

Festa delle Luci a Lione

Dicembre si avvicina e con esso tanti mercatini colorati e tante feste luccicanti. Una delle più importanti e conosciute e senza dubbio la “Festa delle Luci” che si tiene dall’8 all’11 dicembre a Lione, in Francia. Il meraviglioso patrimonio artistico della città francese si illumina e prende vita grazie alle suggestive creazioni degli “artisti della luce” che arrivano da tutto il mondo per far risplendere il dicembre lionese.

La bella Lione risplende di nuova luce durante questi giorni di dicembre. Piazze, strade, ponti, vicoli, case e giardini si trasformano in quadri espressivi, creazioni fiabesche, ricche di meravigliose animazioni che ogni anno richiamano milioni di turisti e visitatori nella città francese. Da fare assolutamente, durante i quattro giorni della manifestazione, anche una bella visita alle seterie della città, chiamata non a caso anche la “città della seta”.

Per maggiori informazioni: www.lyon-france.com – www.fetedeslumieres.lyon.fr


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
easyJet compie 15 anni, ecco le destinazioni del mese | Vacanze Blog

[…] quindi non approfittarne per visitare il museo Guggenheim a Bilbao o per partecipare alla Festa delle Luci di Lione? Con easyJet più prenoti in anticipo più risparmi. Collegatevi subito su www.easyjet.com e […]


Contatti:

Leggi anche