> > Festeggia il compleanno Bacardi alla Cuba di Palermo

Festeggia il compleanno Bacardi alla Cuba di Palermo

default featured image 3 1200x900

BACARDI Rum festeggia il 110° anniversario dall’invenzione dell’originale cocktail e un successo importante: 110 anni ai massimi vertici nel beverage internazionale. Perché quando si parla di Cuba Libre, l’originale è solo firmato BACARDI. Il rinfrescante mix di BACARDI Rum e della classica...

BACARDI Rum festeggia il 110° anniversario dall’invenzione dell’originale cocktail e un successo importante: 110 anni ai massimi vertici nel beverage internazionale. Perché quando si parla di Cuba Libre, l’originale è solo firmato BACARDI. Il rinfrescante mix di BACARDI Rum e della classica Coca Cola Americana, uniti alla ricca storia che racconta gli anni più intesi di Cuba, hanno reso questo cocktail leggendario, un’icona del bere miscelato.dggds
Per festeggiare il suo anniversario più che centenario, BACARDI inaugura un divertente tour in giro per l’Italia, l’Happy Birthday Bacardi Cuba Libre tour. Per celebrare i 110 anni del Cuba Libre, sullascia dell’estivo Mojito Night tour, BACARDI Rum è pronto a scaldare la stagione invernale con una serie di serate che coinvolgeranno la penisola intera a partire dal mese di novembre.
Il tour prevede 30 serate che si concluderanno con a fine febbraio 2011 con appuntamenti a tema Cuba Libre nei migliori locali e discoteche della penisola.
Appuntamento stasera in Via Francesco Scaduto (a Villa Sperlinga) a partire dalle 19:00

Cuba resiste, il libro su Cuba da avere in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa: