> > Festival di Sanremo 2016: Bellucci e Ferilli, le probabili vallette

Festival di Sanremo 2016: Bellucci e Ferilli, le probabili vallette

Quanto-è-alto-Giovanni-Caccamo-Sanremo-2015

Nella scorsa edizione furono le due cantanti Emma e Arisa ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo.  Quest'anno Carlo Conti potrebbe avere due personaggio del jet set del cinema mondiale come Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, in rappresentanza della bellezza italiana n...

Nella scorsa edizione furono le due cantanti Emma e Arisa ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo. Quest’anno Carlo Conti potrebbe avere due personaggio del jet set del cinema mondiale come Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, in rappresentanza della bellezza italiana nel mondo. Il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2016, in questi giorni sta trattando con le due attrici per il prossimo festival di Sanremo che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio del 2016.

Per entrambe si tratterebbe di un ritorno sul palco di Sanremo. Sabrina Ferilli aveva già preso parte come valletta, insieme con Valeria Mazza, nell’edizione del 1996 presentata da Pippo Baudo, mentre Monica Bellucci ha partecipato a Sanremo nel 2011 come ospite di Gianni Morandi.

Le indiscrezioni sui cantanti in gara

Intanto si susseguono le indiscrezioni sui possibili cantanti che prenderanno parte del Festival di Sanremo 2016, che verranno svelati nel corso della puntata dell’Arena condotta da Massimo Giletti. Carlo Conti starebbe spingendo per confermare alcuni artisti che avevano già preso parte della scorsa edizione come Lorenzo Fragola, Bianca Atzei e Raf, mentre un nome forte potrebbe essere quello di Loredana Bertè.

Rumors delle ultime ore vorrebbero anche Emma tra le candidate alla partecipazione, mentre in rialzo sembrano le quotazioni del rapper Briga, che ha preso parte all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Mentre è certo che non prenderanno parte a Sanremo, i The Kolors, che hanno vinto il talent di Canale 5 nella scorsa edizione.

Quest’anno i big in gara saranno 20 e non più 18 come avvenuto nello scorso anno. Tra i super ospiti è ormai ufficiale la partecipazione di Eros Ramazzotti, che proprio sul palco di Sanremo ebbe il proprio battesimo di fuoco nel 1986, quando si impose con il brano ‘Adesso tu’. Molto probabile anche la partecipazione di Laura Pausini, anche lei divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla manifestazione canora.