> > Festival di Sanremo 2023, spuntano i nomi dei cantanti in gara

Festival di Sanremo 2023, spuntano i nomi dei cantanti in gara

Festival Sanremo 2023 cantanti

Festival di Sanremo 2023, spuntano i nomi dei cantanti in gara: alcuni sono una vera e propria sorpresa.

Mancano ancora alcuni mesi al Festival di Sanremo 2023, ma Amadeus e il suo staff sono al lavoro da tempo. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il conduttore e direttore artistico avrebbe già scelto i nomi dei primi cantanti in gara.

Festival di Sanremo 2023: spuntano i nomi dei cantanti

Secondo il portale Pipol Tv, il Festival di Sanremo 2023 ha già i primi cantanti pronti a salire sul palco dell’Ariston. La kermesse musicale più importante del nostro Paese andrà in scena nei primi giorni di febbraio e la macchina organizzativa è già al lavoro da mesi. L’indiscrezone sui Big in gara tira fuori alcuni nomi che sono una vera e propria sorpresa.

Sanremo 2023: i Big in gara

I papabili cantanti del Festival di Sanremo 2023 sono: Lazza, Marco Mengoni, Ariete, Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante, Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis, Giorgia, Madame, Tananai, Rosa Chemical, Bresh ed Edoardo Vianello. E’ bene sottolineare che questi nomi non sono stati confermati né da Amadeus e nè tantomeno dal suo staff.

Festival di Sanremo 2023: le uniche conferme

Al momento, le uniche conferme del Festival di Sanremo 2023 sono Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Il primo sarà accanto ad Amadeus per tutte le serate, mentre la seconda solo nella prima e nell’ultima.