> > Festival di Sanremo, Emma rinuncia al cachet

Festival di Sanremo, Emma rinuncia al cachet

emma marrone sanremo 2012 festival

Incredibile ma vero, non è mai successo al Festival di Sanremo. La cantante Emma Marrone non percepirà compensi per la sua presenza al Festival di Sanremo 2015 come valletta a fianco di Arisa e Carlo Conti. Ad annunciare questa novità riguardante l’artista salentina è il sito “Davidemaggioâ€...

Incredibile ma vero, non è mai successo al Festival di Sanremo. La cantante Emma Marrone non percepirà compensi per la sua presenza al Festival di Sanremo 2015 come valletta a fianco di Arisa e Carlo Conti. Ad annunciare questa novità riguardante l’artista salentina è il sito “Davidemaggio”, dove appunto è scritto che Emma non percepirà alcun compenso per le tre serate della kermesse canora, ma solo un onorario a titolo di rimborso spese che ammonta a 60/70 mila euro lordi da dividere con lo staff di cinque persone che sarà con lei a Sanremo.

In veste di autore affiancherà Emma Luca Zanforlin, antica conoscenza di “Amici”. Il contratto di Emma, alla voce “corrispettivi” riporta appunto “Zero”, ma per giustificare il pagamento di risorse esterne è stato corrisposto l’onorario, che appunto figura come rimborso spese. La rinuncia di Emma al cachet ha provocato un applauso virtuale sul web e tante manifestazioni di stima ed affetto.