×

Festival/Bolgheri Melody: già in vendità biglietti per Modà, Nannini, Guelazzi, Panariello e molti altri

default featured image 3 1200x900 768x576

E’ davvero ricchissimo il cartellone teatrale di Bolgheri Melody, il Festival di musica, teatro e danza in programma a partire dal 9 luglio sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li). Una serie di eventi che vedranno avvicendarsi sul palco il leader dei Roxy Music Bryan Ferry (28 luglio), Gianna Nannini – con la sua unica data estiva (30 Luglio), il corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano (9 luglio), e quello del Maggio Musicale Fiorentino con il tributo alle musiche e alla storia dei gruppo rock Genesis in prima mondiale assoluta (16 luglio).

Si proseguirà poi con i Modà (21 luglio), band rivelazione dell’anno, secondi classificati al Festival di Sanremo (insieme ad Emma), e Raphael Gualazzi (13 luglio), vincitore della sezione Giovani ed unico italiano protagonista all’Eurofestival. E ancora, Giorgio Panariello (23 luglio), la macchina della comicità italiana che porterà a Bolgheri il suo fortunatissimo show “Panariello non esiste” e l’operetta “La Vedova Allegra” accompagnata da Orchestra e Coro dal vivo (4 agosto).

Già aperte le prevendite sul circuito online www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, Vivaticket e Boxoffice(Inizio spettacoli ore 21,30. Info su www.bolgherimelody.com. Biglietti a partire da 25 euro).

Contents.media
Ultima ora