> > Festival/Bolgheri Melody: già in vendità biglietti per Modà, Nannini, Guel...

Festival/Bolgheri Melody: già in vendità biglietti per Modà, Nannini, Guelazzi, Panariello e molti altri

default featured image 3 1200x900

E' davvero ricchissimo il cartellone teatrale di Bolgheri Melody, il Festival di musica, teatro e danza in programma a partire dal 9 luglio sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li). Una serie di eventi che vedranno avvicendarsi sul palco il leader dei ...

E’ davvero ricchissimo il cartellone teatrale di Bolgheri Melody, il Festival di musica, teatro e danza in programma a partire dal 9 luglio sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li). Una serie di eventi che vedranno avvicendarsi sul palco il leader dei Roxy Music Bryan Ferry (28 luglio), Gianna Nannini – con la sua unica data estiva (30 Luglio), il corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano (9 luglio), e quello del Maggio Musicale Fiorentino con il tributo alle musiche e alla storia dei gruppo rock Genesis in prima mondiale assoluta (16 luglio). Si proseguirà poi con i Modà (21 luglio), band rivelazione dell’anno, secondi classificati al Festival di Sanremo (insieme ad Emma), e Raphael Gualazzi (13 luglio), vincitore della sezione Giovani ed unico italiano protagonista all’Eurofestival. E ancora, Giorgio Panariello (23 luglio), la macchina della comicità italiana che porterà a Bolgheri il suo fortunatissimo show “Panariello non esiste” e l’operetta “La Vedova Allegra” accompagnata da Orchestra e Coro dal vivo (4 agosto).

Già aperte le prevendite sul circuito online www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, Vivaticket e Boxoffice(Inizio spettacoli ore 21,30. Info su www.bolgherimelody.com. Biglietti a partire da 25 euro).