Fiat Qubo 2017: prezzi, consumi e caratteristiche
Fiat Qubo 2017: prezzi, consumi e caratteristiche
Auto

Fiat Qubo 2017: prezzi, consumi e caratteristiche

Il nuovo Fiat Qubo è molto spazioso, economico e comodo.Come tutte le autovetture commerciali, multispazio, destinate al trasporto di merci, Qubo ha degli spazi molto ampi e una carrozzeria molto essenziale.
Fiat ha però cercato di renderlo comodo anche per la famiglia, con gli accessori utili all’utilizzo giornaliero. Fiat Qubo raccoglie il meglio dei diversi segmenti di vetture, una via di mezzo tra l’auto familiare e il “furgoncino”, utile quindi per il trasporto dei materiali e merci oltre che delle persone.

Le dimensioni del nuovo Fiat Qubo sono: 4 metri di lunghezza, 1,70 m di larghezza, 1,73 m di altezza, con una capacità di carico pari a 30 quintali di materiali.

La carrozzeria esterna è offerta in molti colori, tutti giovani ed accattivanti.

Gli allestimenti interni sono tre: Easy, Lounge e Trekking.

La versione Easy include climatizzatore, airbag, radio CD/MP3, ABS + EBD. La Lounge include in più la radio Touchscreen , i sedili posteriori reclinabili, i comandi al volante e gli specchietti retrovisori in tinta con i colori della carrozzeria.

Per concludere, la versione Trekkin è completamente diversa.

Il volante è in pelle, gli pneumatici sono speciali e le modanature laterali sono personalizzate con il logo Fiat.

Il motore del Fiat Qubo 2017 varia in: benzina 1.4 Fire da 77 cv, metano Natural Power 1.4 Fire da 70 cv e gasolio Multijet 1.3

Tutte le autovetture sono dotate di cambio manuale di serie.

Il nuovo FIAT Qubo parte da un prezzo base di 14.000 euro fino a raggiungere i 19.000 con tutti gli optional e l’allestimento più prestigioso.

Il motore di Qubo è rimasto lo stesso delle versioni precedenti e continua a garantire consumi molto bassi che partono dai 6,9 l/100 km della versione 1.4 da 77 cv a benzina, ai 4,3 l/100 km a metano, ai 4,5 l/100 km delle versioni a gasolio.

Riassunto

Il nuovo Qubo Fiat ha una buona richiesta di mercato perché il rapporto tra qualità è prezzo è estremamente competitivo con le altre autovetture multispazio.

Qubo è stato studiato anche per soddisfare le esigenze della famiglia.

Qubo Fiat si trova nelle varianti benzina, metano e gasolio e, come le versioni precedenti, i consumi restano, per entrambe le motorizzazioni, estremamente bassi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sabrina Rossi 904 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.