> > Fiat: senza Mansione i 19 Operai reintegrati

Fiat: senza Mansione i 19 Operai reintegrati

default featured image 3 1200x900

Sono senza mansione 18 dei 19 operai reintegrati alla Fiat di Pomigliano d'Arco con sentenza della corte d'Appello di Roma. Si sono presentati al lavoro al primo turno ma sono stati gentilmente invitati a ritornare a casa (regolarmente stipendiati) poichè non è stato possibile reinserirli sulle...

fiatSono senza mansione 18 dei 19 operai reintegrati alla Fiat di Pomigliano d’Arco con sentenza della corte d’Appello di Roma.

Si sono presentati al lavoro al primo turno ma sono stati gentilmente invitati a ritornare a casa (regolarmente stipendiati) poichè non è stato possibile reinserirli sulle linee di lavoro e Fiat non ha fatto sapere se e quando sarà possibile.

I 18 addetti ora si trovano all’interno della saletta dove hanno seguito i corsi di formazione e aspettano una comunicazione formale, per iscritto, dall’azienda. «Ci siamo presentati questa mattina – spiega Stefano Birotti – dopo che per una settimana, periodo in cui lo stabilimento è rimasto chiuso per cassa integrazione, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione dall’azienda. Questa mattina però non siamo riusciti a marcare la presenza. Ora restiamo qui e aspettiamo una comunicazione per iscritto, non è possibile ricevere un trattamento di questo tipo».