Fibra e Marracash prendono in giro la Dark Polo Gang: il video - Notizie.it
Fibra e Marracash prendono in giro la Dark Polo Gang: il video
Musica

Fibra e Marracash prendono in giro la Dark Polo Gang: il video

Fibra e Marracash, in un video postato sui social, hanno preso in giro la Dark Polo Gang. Nel video in allegato puoi ascoltare cosa hanno detto.

Due dei rapper maggiormente conosciuti in Italia, ovvero Fabri Fibra e Marracash prendono in giro la Dark Polo Gang. In un video postato sui social, i due rapper, da Los Angeles, mentre sono in una caffetteria, sfottono e prendono in giro la Dark Polo Gang.

La Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang è un nome che sarebbe meglio non citare o pronunciare per evitare di scendere in polemica. Sono un nome che a molti non dirà nulla, ma che si sta facendo strada nel panorama musicale italiano. Sono un gruppo formato da Tony Effe, Wayne Santana, Dark Side e Dark Pyrex. I loro brani sono composti dal rapper romano Sick Luke.

I membri del gruppo sono Arturo Bruni (Dark Side), Nicolò Rapisarda (Tony Effe), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex e/o Prynce, Principe Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne e/o Wayne Santana) e si conoscono sin da quando erano piccoli.

Sono tutti di Roma, soprattutto di quartieri molto benestanti, come Campo de Fiori, Trastevere, Rione Monti, ecc.

Il 2015 è l’anno del loro primo album dal titolo Full Metal Dark, in download. Nel 2016 escono altri album solisti, sempre scaricabili in download gratuito, ovvero Crack Musica, Succo di zenzero e The Dark Album. Quest’anno hanno pubblicato un album dal titolo Twins che raggiunge il primo posto in classifica. Il loro genere, a detta dei membri della band, appartiene al sottogenere trap rap.

Le tematiche dei brani

Per quanto riguarda i loro brani, il gruppo critica il rap di oggi accessibile a tutti. Parlano di globalizzazione, del bisogno di regole per guadagnare e diventare famosi. Nei loro brani si parla di stupefacenti, amore per la moda, vestiti, soldi, ecc.

Le critiche di Marracash e Fibra

Marracash e Fibra si sono divertiti a sfottere il gruppo mentre si trovano a Los Angeles.

Nel video, i due raccontano che mentre il concerto sta iniziando loro si trovano nella caffetteria e sfottono il gruppo. I due rapper parlano di avere biglietti in balconata, di consumare birra da 25 dollari (chiaro riferimento al fatto che la Dark Polo Gang parli dei soldi nei loro brani), di essere in un luogo come Los Angeles, considerato da poveri. Insomma, un video ricco di prese in giro dove i due prendono le distanze dal gruppo considerato un po’ troppo commerciale e dove sbattono i loro soldi in faccia alla telecamera. Un video che ha ottenuto più di 2000 commenti e 7000 like.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche