La fidanzata della figlia di Bobby Solo
La fidanzata della figlia di Bobby Solo
Gossip e TV

La fidanzata della figlia di Bobby Solo

figlia Bobby Solo
figlia Bobby Solo

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e ora protagonista della nuova edizione del Grande Fratello, è lesbica: ecco chi è la fidanzata Valentina

Chi è l’amore di Veronica Satti, ovvero la figlia non riconosciuta di Bobby Solo? La concorrente del Grande Fratello, appena avviato nella nuova edizione, è fidanzata da due anni con Valentina. Si tratta di una ragazza bruna di Roma, più precisamente di Santa Marinella, che vive da qualche tempo a Milano. La fidanzata di Veronica Satti è una studentessa di Scienze della Formazione, le piacciano la musica rock, i piercing e i tatuaggi. Come confessato dalla stessa Veronica, Bobby Solo non ha mai avuto il piacere di conoscere la fidanzata della figlia. Con grande e ulteriore rammarico della Satti, ovviamente, che non ha rapporti con il padre da 15 anni. Il cantante, infatti, dopo la separazione dalla madre di Veronica, ha deciso di prendere le distanze anche dalla figlia.

Veronica Satti

Il messaggio d’amore di Valentina

Prima dell’ingresso di Veronica Satti nella Casa del Grande Fratello, Valentina ha condiviso un dolce post dedicato alla sua fidanzata. “Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso e abbiamo preso la decisione di questa tua avventura insieme.

Fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di vederti (tanto sai che sono qui ad aspettarti). P.S. A presto, ma non troppo!”. Questo è stato il messaggio scritto dalla fidanzata di Veronica, condividendo una foto molto dolce che ritrae loro due insieme. La coppia si dice dunque molto innamorata, ma allo stesso tempo anche discreta. In pochi, fino ad ora, erano infatti quelli che sapevano della loro relazione.

figlia Bobby Solo

Curiosità sulla figlia di Bobby Solo

Veronica Satti ha 28 anni e per ora non ha un’occupazione fissa. È la figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti, una ex corista del cantante. Veronica è diventata nota per il suo rapporto parecchio difficile con il padre vip. Quando Veronica ha compiuto 14 anni, l’artista ha infatti deciso di non vedere più la figlia. “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci. Poi non ho saputo darmi altre spiegazioni.

Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”, ha raccontato in più occasioni la stessa Veronica.

Più volte, nel corso degli anni, Veronica ha cercato di riottenere un rapporto con il padre. In particolare voleva capire il motivo di questo abbandono. Ma il padre ha deciso di parlarle solo tramite avvocati. Questa brutta storia ha avuto forti conseguenze nella vita di Veronica, tanto che la giovane è stata ricoverata in ospedale per autolesionismo. Nonostante l’adolescenza travagliata, adesso dice di aver imparato quali sono i suoi limiti, ma anche le sue potenzialità. Tutto ciò l’ha aiuta a crescere. Adesso l’ultimo tassello che manca nella sua vita è quello di poter riabbracciare serenamente suo padre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche