×

Fidanzato la lascia prima del ballo: la vendetta

Una ragazza è stata lasciata poco tempo prima del ballo di scuola. In questo articolo vi mostreremo la vendetta a cui ha pensato.

default featured image 3 1200x900 768x576

Le donne possono essere molto vendicative, e gli ex fidanzati lo sanno benissimo. Ma è anche vero che spesso gli uomini vanno a cercarsela, comportandosi come non dovrebbero.

Certo, è sempre lecito lasciare una ragazza quando non si prova più interesse, ma bisogna sempre essere delicati e onesti anche in quelle situazioni.

Soprattutto quando si tratta di una storia lunga, che ha visto due ragazzi amarsi per molto tempo e permettergli di conoscersi a fondo.

Se il vostro ragazzo storico vi lasciasse di punto in bianco e vi chiedesse indietro i suoi regali, che cosa fareste? Oltre a disperarvi, ovviamente.

Una cosa del genere è successo proprio a Maria Panchal. La ragazza si è sentita talmente male dopo la richiesta del ragazzo che l’ha lasciata, da non dare spazio alla tristezza, ma solamente all’odio.

La vicenda

Maria stava con il suo fidanzato da undici mesi quando all’improvviso, senza alcun preavviso, lui l’ha lasciata una settimana prima del ballo della scuola. I due, infatti, sarebbero dovuti andarci insieme. Inoltre, come se non bastasse, lui ha preteso anche i 95 euro spesi per il biglietto con cui l’aveva invitata.

Per questo motivo Maria ha deciso di vendicarsi. Ha portato quei 95 euro in banca e ha chiesto che venissero cambiati tutti in centesimi.


In seguito, li ha portati a casa e li ha messi in alcuni barattoli e bottiglie di vetro. Su una delle bottiglie ha attaccato un biglietto con su scritto “ecco ogni centesimo dei tuoi 95 euro. Divertiti al ballo.”

In seguito ha anche pubblicato una foto su Twitter che è stata molto apprezzata dai suoi follower, soprattutto per il biglietto che ha scritto. Molti sperano che Maria abbia ugualmente un ballo fantastico e che qualcuno di speciale, sapendo quello che le è successo, la inviti nuovamente.

Voi avreste agito nello stesso modo di Maria o diversamente? Secondo voi ha fatto bene a vendicarsi in questo modo?

Twitter / mmmmmmaria

Conclusioni

Siamo sicurissimi che Maria riuscirà a trovare un uomo che la amerà come si merita e che la porterà ai balli della scuola come se fosse una vera principessa. Inoltre speriamo che, nonostante tutto, si possa godere in piena felicità anche il ballo di quest’anno, che ha aspettato per moltissimo tempo.

In ogni caso, Maria è stata già molto fortunata a prenderla in modo mediamente positivo. Infatti spesso la fine di un amore può portare a conseguenze peggiori. E’ successo infatti a Vicenza dove un ragazzo si è suicidato a causa di una decisione dei genitori. Essi infatti non accettavano la fidanzata del loro figlio, quindi gli hanno chiesto di lasciarla. Il povero giovane, disperato, è arrivato addirittura a togliersi la vita. Potete trovare qui l’articolo che racconta tutta la vicenda: Vicenza: ragazzo si suicida per amore. I genitori non accettavano la sua ragazza.

Se anche voi state affrontando una separazione dalla persona che amate, per quanto possa essere malvagia con voi, cercate di lasciarvela alle spalle il prima possibile. Solo così potrete avvicinarvi a chi vi vuole davvero bene e potrà regalarvi tutto il suo grande affetto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora