Il fidanzato non vuole fare sesso, lei lo pugnala
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Il fidanzato non vuole fare sesso, lei lo pugnala
Esteri

Il fidanzato non vuole fare sesso, lei lo pugnala

Pugnala il fidanzato che non vuole fare sesso
Pugnala il fidanzato che non vuole fare sesso

Dopo essersi ubriacata e averlo insultato, una 27enne della Florida ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito al volto.

Katherine Tavarez, 27 anni, ha pugnalato il fidanzato perché si era rifiutato di fare sesso con lei. È accaduto a Vero Beach, un comune costiero della Florida. L’allarme è stato lanciato dalla vittima, che ha chiamato il 911 dicendo: “Venite, mi ha colpito con un coltello al volto. Non riesco a vedere”.

Aggredito con un coltello da cucina

Quando i soccorritori sono entrati nell’appartamento, intorno alle 3.30 della notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre, hanno trovato l’uomo in una pozza di sangue. Secondo la testimonianza del fidanzato, Katherine Tavarez gli ha chiesto insistentemente di avere un rapporto sessuale con lei. Al suo rifiuto, la donna si è ubriacata e l’ha insultato. Poi ha afferrato un coltello da cucina e l’ha colpito al volto con violenza. L’arma del delitto è stata trovata nell’abitazione. L’uomo, la cui identità resta ancora sconosciuta, è stato ricoverato al Indian River Medical Centre.

Dopo l’aggressione, la donna è tornata al proprio appartamento, dove la polizia l’ha arrestata.

I suoi vestiti erano ancora sporchi di sangue. La Tavarez è stata accusata di aggressione aggravata dall’uso di un’arma mortale ed è attualmente detenuta in un carcere della contea di Indian River. La sua cauzione è stata fissata a 15mila dollari.

Evira il fidanzato a morsi

Nell’aprile 2018, a Jersey City, Linda Mendez, 40 anni, ha aggredito il proprio compagno durante la notte. Mentre lui dormiva, la donna lo ha evirato a morsi come “punizione” dopo una lite furiosa scatenata dalla gelosia. L’uomo è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione ma ha deciso di non sporgere denuncia contro la compagna, che è stata accusata di aggressione aggravata e violenza domestica.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Il fidanzato non vuole fare sesso, lei lo pugnala

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2361 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.