Fiera di Scandicci: iniziamo con dolcezza! - Notizie.it
Fiera di Scandicci: iniziamo con dolcezza!
Firenze

Fiera di Scandicci: iniziamo con dolcezza!

Scandicci Fiera
Una volta era la fiera del bestiame, punto di riferimento per gli scambi agricoli tra il comune di Casellina e Torri, vicino al capoluogo e alle principali località collinari.
Oggi la Fiera di Scandicci si svolge nel centro della cittadina e nel tempo trasformatasi, ingrandendo la parte espositiva commerciale, quella gastronomica e offrendo appuntamenti culturali, spettacoli e animazioni.
Da domani sabato 8 fino a domenica 16 ottobre tante occasioni per conoscere da vicino il territorio, le sue produzioni, scoprire associazioni varie come la Confesercenti e la CNA con i suoi artigiani in fiera, nuove proposte di veicoli commerciali e industriali, le varie aree espositive che vanno dalla florovivaistica all’arredamento, ascoltare concerti e degustare nuove proposte culinarie.

Per gli amanti del cioccolato, da non perdere l’appuntamento di domani 8 ottobre alle ore 18.00 presso La via del Gusto (via Pascoli): deGustiBooks presenta
Cioccolato e… Assaggi in abbinamento a vino, distillati e altre sorprese, a cura di Sandro Bosticco in collaborazione con Degustation.

Tra le novità di questa edizione lo spostamento del baricentro della fiera da via Pantin a via Luzi, con i loro relativi incroci con via Francoforte sull’Oder e la sede della Tramvia.
Fermate di riferimento della tramvia: De Andrè/Fiera e Pantin/Resistenza.

Fiera di Scandicci 2011
Info e programma: www.scandiccifiera.it
Orario feriale: giovedì 13 ottobre dalle 09.30 alle 24.00; gli altri giorni feriali dalle 17.00 alle 24.00
Festivo: sabato 8 ottobre dalle 16.00 alle 24.00; il 9, 15 e 16 ottobre dalle 09.30 alle 24.00

(P.B.)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*