×

Fiere: Fontana, 'in Lombardia sosteniamo settore'

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 21 giu. (Adnkronos) – "Come Lombardia stiamo sostenendo un comparto che ha sofferto più degli altri: da una parte stiamo cercando di sostenere la possibilità delle aziende di partecipare alle fiere, dall'altro stiamo cercando di sostenere le necessità dei quartieri fieristici.

E' di questa mattina una delibera di giunta va in questa direzione: rispondere alle necessità dei quartieri fieristici". Lo ha sottolineato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, durante 'Milano torna Fiera'.

"L'incontro di oggi oltre che importante è simbolico: la Fiera è sempre stata un caposaldo della nostra produttività, farla ripartire è qualcosa di molto bello e significativo. La Fiera deve essere rilanciata con la collaborazione di tutte le parti e che si debba ricominciare a lavorare tutti insieme è la vera lezione appresa dalla pandemia: se si vogliono risolvere i problemi lo si deve fare soltanto a condizioni di poter collaborare", ha detto ancora, ringraziando l'istituzione Fiera per l'aiuto durante la pandemia.

Contents.media
Ultima ora