Fifth Harmony: le canzoni più famose
Fifth Harmony: le canzoni più famose
Lifestyle

Fifth Harmony: le canzoni più famose

Fifth Harmony: le canzoni più famose
Fifth Harmony: le canzoni più famose

Fifth Harmony: le canzoni più famose. Ecco quali sono i brani più conosciuti del gruppo di ragazze statunitensi note in tutto il mondo.

Fifth Harmony: le canzoni più famose. Le Fifth Harmony sono un gruppo di ragazze americane composto da Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui. Le ragazze sono insieme dal 2012, tramite il bootcamp di X Factor, alla sua seconda edizione in quel periodo. Il gruppo ottiene un buon successo tanto da firmare un contratto con l’etichetta Syco Music e con la Epic Records.

Nell’ottobre del 2013 esce il loro primo EP dal titolo Better Together. L’EP riscuote grande successo ed entra nella Top Ten Billboard 200. Grazie al singolo “Miss Movin’ On“, le ragazze stravincono agli Mtv Video Music Awards 2014. Ottengono, infatti, il premio di Miglior Artista esordiente. Molto interessante il singolo Me & My Girls, che ottiene anche risultati degni di nota.

Finalmente, nel 2015 esce il primo album delle Fifth Harmony, dal titolo Reflection. L’album ottiene grande apprezzamento e si classifica al quinto post alla Billboard 200.

I brani più belli del disco sono: Boss, Sledgehammer e Worth It. Quest’ultimo brano raggiunge un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Sempre nel 2015, le ragazze aprono i concerti di Demi Lovato.

Le Fifth Harmony pubblicano il secondo album nel 2016, dal titolo 7/27. Da qui vengono estratti pezzi quali Work from Home, Write on Me, All in my Head. Questo è album è una sorta di consacrazione, che porta le ragazze a diventare famose a livello mondiale. È infatti proprio nel 2016 che parte il loro primo tour mondiale.

Con il primo singolo del loro terzo disco riescono a raggiungere la Top Ten della Billboard Hot 100. La girl band ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo e i loro fan si fanno chiamare “Harmonizers”.
Tra le ragazze del gruppo c’era anche Camilla Cabello, che ha però lasciato la band per intraprendere la carriera di solista.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche