> > Le 3 figlie di Demi Moore e Bruce Willis posano in bikini

Le 3 figlie di Demi Moore e Bruce Willis posano in bikini

demi moore

Le tre figlie dell'attrice Demi Moore avute con Bruce Willis posano in bikini nella neve: le foto in esclusiva delle tre bellissime ragazze

Le tre figlie nate dal matrimonio fra Bruce Willis e Demi Moore (1987-2000) si sono fatte davvero grandi. Negli ultimi giorni hanno condiviso su Instagram alcune foto della loro vigilia di Natale passata sul fiume in una località dell’Idaho.

Da sinistra si vede Rumer, di 29 anni, Tallulah Belle, di 23, e Scout Larue di 26. Nonostante le rigide temperature e la neve tutta intorno, le ragazze hanno fatto il bagno e hanno posato in bikini mettendo in bella mostra tutte le loro curve. La più piccola delle tre, Tallulah Belle, al centro, ha condiviso un’altra foto con la didascalia: “Dedicato a tutti quelli che a 13 anni mi chiamavano brutta”. La giovane ha infatti raccontato che in passato è stata vittima di bullismo. Si è detta tormentata dal paragone fra il suo aspetto fisico ancora piuttosto acerbo e la bellezza dei genitori.

Tallulah Belle

Rumer Willis

Qualche tempo fa Rumer, la primogenita di Demi e Bruce, aveva ancora fatto sfoggio delle sue grazie in vacanza con le amiche a Miami. In un sexy bikini nero, ha mostrato che il buon sangue di famiglia non mente. Lei e la madre oggi hanno un ottimo rapporto: «Sono orgogliosa di lei!», ha argomentato l’attrice di Ghost. «Sono molto fortunata ad avere due genitori così», ha rivelato Rumer di recente. E ha anche spiegato che il rapporto con la madre è diventato sempre più forte negli ultimi anni. Sopratutto dopo un periodo turbolento.

«Mia madre mi ha avuto quando aveva 25 anni», ha continuato. «Io oggi ne ho 29 e capisco tutto quello che ha fatto. Non riesco a immaginare la me stessa di tre anni fa con una figlia, un marito e una carriera. Sono così orgogliosa di lei e provo un profondo rispetto». Rumer si è quindi detta estremamente fiera di avere i suoi stessi geni. «Quel momento nel quale capisci che stai diventando come tua madre», ha scritto di recente come accompagnamento di uno scatto social con la stessa Demi. E in questo caso non può essere che un complimento!

Demi Moore: le sue relazioni d’amore

Demi Gene Guynes, nota attrice conosciuta come Demi Moore, è nata a Roswell l’11 novembre 1962. Fra le sue interpretazioni più celebrate si possono ricordare Ghost – Fantasma (1990), Codice d’onore (1992), Proposta indecente (1993), Rivelazioni (1994) e Soldato Jane (1997). La Moore è anche nota soprattutto per il passato matrimonio con un’altra superstar hollywoodiana, Bruce Willis. Insieme a lui è stata la fondatrice della rinomata catena internazionale di locali Planet Hollywood.

Forse non tutti sanno che Demo a 18 anni sposò il musicista Freddy Moore, da cui divorziò poi nel 1985. Ne mantenne però il cognome a scopi lavorativi. Dal 1987 al 2000 è stata quindi sposata con l’attore Bruce Willis, dal quale ha avuto le tre figlie. Che sono appunto Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Finita la storia anche con Bruce, nel settembre del 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher, più giovane di lei di 16 anni. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha infine divorziato nel 2013.