×

Filiale Intesa San Paolo: il video dello spot diventa virale

Video

Nel corso delle ultime ore è diventato virale un video creato da un gruppo di dipendenti della filiale di Castiglione delle Stiviere. I ragazzi si sono improvvisati attori, dando vita ad uno spot estremamente stravagante. Katia Ghirardi, la direttrice dell’istituto di credito, è a capo del progetto promozionale. Affianco a lei un team molto affiatato. I ragazzi sono Roberto, Emanuela, Matteo, Antonella, Domenico, Roberta, Francesco e Fabio. Quest’ultimo non ha potuto partecipare a causa di problemi di salute.

Lo spot pubblicitario divenuto virale

Il team, forte di una grande sintonia, si è sempre cimentato per assicurare ai propri clienti il miglior servizio possibile. I ragazzi hanno deciso, per marcare la loro voglia di lavorare e di impegnarsi, di creare uno spot in prima persona, che rassicuri i clienti e renda il loro servizio efficiente al massimo.

Il video ritrae la direttrice della Filiale Banca Intesa San Paolo che presenta la sua banca a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova.

La Ghirardi parla bene della sua città, la quale possiede un tessuto economico sociale molto attivo. Essa, infatti, è la sede di molte aziende di successo come la Golden Lady o Amica Chips. Katia continua il suo video presentando la sua “squadra”, la sua “famiglia” anzi, come la definisce infine lei “la sua grande famiglia”. Il team si presenta. Poi inizia ad elencare i ruoli che svolgono all’interno della banca. “Questa è la nostra piazza, qui è il centro di tutto, perché noi la filiale la viviamo così insieme al cliente” dice la direttrice. Il team agginge “Noi lo accompagnamo, lo portiamo alla cassa automatica, gli presentiamo i prodotti iservizi il sito e le varie app “.

Katia Ghirardi poi, riprende in mano la situazione e inizia ad intonare una canzoncina “Io ci sto! Ci metto la faccia, ci metto il mio cuore!”.

Sempre per esprimere l’amore e la devozione che hanno nei confronti dei clienti. Uno del team poi prende una torta con la scritta “Io ci sto!” con il nome della Banca Intesa San Paolo.

Termina così, questo video che ha sicuramente attirato l’attenzione di molti. Sia positivamente, per coloro che hanno apprezzato l’impegno dei lavoratori. Sia negativamente, in quanto il gesto della direttrice ha sicuramente lasciato una sorta di incomprensione generale. Il problema è che il video è divenuto virale e ha ricevuto critiche e satira. Il web ha definito il video “imbarazzante” per la Filiale della Banca Intesa San Paolo.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Guido

Ma non vi vergognate? Dove è finita la vostra dignità?


Contatti:

Leggi anche