> > Filippa Lagerback, addio alla Rai: "Assurdità, ma la prendo come un'occasione"

Filippa Lagerback, addio alla Rai: "Assurdità, ma la prendo come un'occasione"

Filippa Lagerback Rai

Filippa Lagerback: l'addio alla Rai è "un'assurdità", ma è comunque un'occasione da cogliere al volo.

L’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla Rai coinvolge anche Filippa Lagerback, da tempo ospite fissa di Che tempo che fa. Cosa ne pensa la moglie di Daniele Bossari? La donna ha rotto il silenzio.

Filippa Lagerback commenta l’addio alla Rai

Con l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla Rai, anche Filippa Lagerback farà i bagagli. La moglie di Daniele Bossari li seguirà su Discovery, dove condurranno un nuovo format, probabilmente simile a Che tempo che fa. Intervistata da Chi, la showgirl ha commentato la cacciata dalla Televisione di Stato, definendola “assurda“.

Le parole di Filippa Lagerback

Filippa ha dichiarato:

“Nell’assurdità della cosa, anche questa la prendo come un’occasione: sono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana”.

La Lagerback ha sottolineato che l’addio alla Rai è abbastanza assurdo, ma si è detta contenta di iniziare una nuova avventura con la sua “famiglia televisiva“.

Filippa Lagerback trasloca su Discovery

Filippa traslocherà su Discovery con Fazio e Luciana ed è entusiasta di questa nuova avventura televisiva. In merito a Fazio e alla Littizzetto, ha ammesso:

“Anche noi tre ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali“.