Filippa Lagerback ancora sconvolta dal lutto: 'Ero frastornata'
Filippa Lagerback ancora sconvolta dal lutto: ‘Ero frastornata’
Gossip e TV

Filippa Lagerback ancora sconvolta dal lutto: ‘Ero frastornata’

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback triste durante la diretta di "Che tempo che fa". La risposta ai fan sui social: ero frastornata e non sono riuscita a nasconderlo

La morte di Franchino Tuzio, proprietario dell’agenzia Notoria ha suscitato parole di cordoglio in molti nomi dello spettacolo. All’età di 52 anni, si è spento in seguito ad una malattia e sono stati in tanti i personaggi che hanno voluto ricordarlo su Instagram e Twitter. Tra questi Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis e tanti altri. Anche Daniele Bossari, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip e sua moglie Filippa Lagerback erano molto legati all’uomo, con cui avevano stretto un legame lavorativo ma anche di amicizia. Il conduttore di Mistero, appresa la notizia, ha abbandonato temporaneamente la casa di Cinecittà per potergli dire addio. Ed anche sua moglie è apparsa molto triste e provata.

Filippa Lagerback: le parole in diretta

La perdita del manager Franco Tuzio, chiamato da tutti affettuosamente “Franchino” ha scosso la vita di molti personaggi tra cui Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il concorrente del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita temporanea dalla casa, ha speso parole affettuose per il suo manager durante la diretta di ieri sera.

Ha dichiarato davanti alle telecamere di avergli promesso che sarebbe andato avanti il più possibile e che, quindi, era lì per tener fede alla sua promessa.

Anche sua moglie Filippa è apparsa visibilmente provata durante la diretta di “Che tempo che fa” andata in onda domenica sera. La conduttrice svedese non ha potuto celare la propria tristezza per l’accaduto, mostrandosi meno sorridente e spigliata rispetto al suo solito. Numerosi telespettatori si sono accorti che qualcosa non andava e Filippa ha spiegato loro che era frastornata e non è riuscita a nasconderlo. La reazione a questo terribile lutto è più che comprensibile ed anche i suoi fan le hanno dimostrato un grande sostegno sui social. Hanno avuto parole di cordoglio e di vicinanza alla coppia Lagerback e Bossari, dichiarando il proprio amore per questa coppia così speciale.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: una coppia speciale

La partecipazione di Daniele Bossari al Gf Vip ha dato la possibilità ai telespettatori di poter conoscere meglio una coppia che si è sempre tenuta lontana dai riflettori e dalla vita mondana.

La natura pacata e la bontà d’animo hanno avuto modo di emergere e di distaccarsi da un mondo fatto di gossip e di banalità. I suoi fan sono sempre in ascesa, soprattutto dopo aver visto uno squarcio di umanità e di normalità al Grande Fratello Vip.

Il conduttore è stato protagonista di uno dei momenti più commoventi della tv, quando ha abbracciato con le lacrime agli occhi sua figlia Stella, che gli ha fatto una sorpresa inaspettata. Quella di Daniele e Filippa è la famiglia che non ti aspetti, quella ancora rimasta lontana dal clamore della risonanza mediatica e che, nonostante la natura del mondo dello spettacolo, sia riuscita a creare una bolla di protezione intorno a sé.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche