Filippa Lagerback e il bacio sulla bocca a Fabio Fazio a "Che tempo che fa"
Filippa Lagerback e il bacio sulla bocca a Fabio Fazio a “Che tempo che fa”
Gossip e TV

Filippa Lagerback e il bacio sulla bocca a Fabio Fazio a “Che tempo che fa”

Filippa Lagerback

Nella puntata di ieri di "Che tempo che fa", Filippa Lagerback ha baciato sulla bocca Fabio Fazio, mentre la Littizzetto la stuzzicava sul marito Bossari

Sapevamo che la simpaticissima Luciana Littizzetto avrebbe riservato ancora qualche velenosa punzecchiatura a Filippa Lagerback dopo la vittoria di Daniele Bossari al Gf Vip 2. Già nei giorni scorsi, la comica torinese aveva chiamato in causa la bella svedese in merito alla proposta di matrimonio, che le era arrivata in mondo visione direttamente dal suo compagno nel corso del reality di Mediaset.

Nell’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda ieri sera su Rai Uno, Lucianina è così tornata alla carica. Ma la fidanzata del conduttore di Mistero ha preso tutti in contropiede… Mentre Luciana snocciolava battute su Aida Yespica, Giulia De Lellis e lo stesso Daniele Bossari, Filippa si è alzata dalla sua postazione, si è diretta decisa verso Fabio Fazio e l’ha baciato sulla bocca!

La reazione di Fazio dopo il bacio di Filippa

“Ha vinto, guarda com’è felice…”. La Littizzetto si stava riferendo alla vittoria di Bossari al GF Vip. Stava guardando in direzione Filippa Lagerback, alla quale ha poi chiesto: “Come è andata?”. La domanda della comica, dal tono simpaticamente stuzzicante, alludeva alla passione sotto le lenzuola dopo l’uscita di Daniele dalla Casa di Cinecittà.

La Lagerback però non si è scomposta, come al suo solito: “Tutto a posto”, ha risposta infatti sorridendo. Lo show della comica è così continuato: “Quando ha vinto, Filippa ha iniziato a correre come la scimmia di Gabbani per lo studio”.

Il clima a “Che Tempo che Fa” era decisamente goliardico. Luciana è passata poi a parlare della rubrica telefonica di Daniele, che a suo dire si sarebbe notevolmente arricchita dopo l’esperienza del Grande Fratello. “Ora ti conviene cancellare tutti i numeri di telefono di Aida Yespica, Giulia De Lellis e via dicendo”. Ed è stato proprio a questo punto che è scattato il colpo di scena. Filippa si è alzata dalla sedia e si è mossa speditamente verso Fabio Fazio. Gli ha quindi stampato un bel bacio sulla bocca, mentre il conduttore l’ha lasciata fare. “Mi era capitato di baciare Luciana a Sanremo, ma stasera è stato molto diverso”, ha concluso Fazio.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: lo show di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto anche la scorsa domenica aveva scherzato con la Lagerback sempre in merito al marito di quest’ultima.

Quella volta la sua verve comica si era concentrata sulla proposta di matrimonio fatta in diretta da Daniele a Filippa. Luciana aveva preso la svedese in contropiede, facendola anche un po’ imbarazzare. Ma ieri sera la showgirl ha reagito diversamente, anticipando addirittura il ‘colpo’ di Lucianina. E per la gioia di Fabio Fazio, è arrivato un bel bacio in diretta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche