Filippa Lagerback e Daniele Bossari: dopo la proposta, il secondo figlio
Lifestyle

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: dopo la proposta, il secondo figlio

Filippa Lagerback

Filippa Lagerbak e Daniele Bossari: dopo la proposta di matrimonio, anche la volontà di avere un secondo figlio. Filippa contenta, prima vuole parlargli.

Filippa Lagerback alla rivista di Alfonso Signorini, “Chi“. Le rivelazioni della modella: oltre alla felicità per la proposta, anche alcune preoccupazioni. Dopo il “” in diretta, Filippa è al settimo cielo. Daniele Bossari, forse per il momento, forse per l’emozione, ha proposto a Filippa anche di avere un secondo figlio. Un fratelllino per Stella, ecco cosa vorrebbe Daniele Bossari. Filippa prima vuole accertarsi delle effettive volontà del futuro marito, prima di pubblicare l’annuncio.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari presto a nozze

Daniele Bossari ha fatto la proposta in diretta alla futura moglie Filippa Lagerback. La produzione del Grande Fratello Vip ha fatto incontrare i due piccioncini in un vagone di Tristopoli. Daniele Bossari pensava di essersi esposto troppo con Aida, durante la settimana nella Spa. Ma il Grande Fratello avrebbe avuto piani migliori per lui. Infatti, nascosta, gli ha fatto trovare il suo amore. Dopo baci e abbracci, effusioni e dolcezza, Daniele Bossari ha fatto il grande passo. Si è inginocchiato e ha proposto a Filippa di sposarlo.

Il “” della Lagerback non ha tardato ad arrivare. La produzione del Grande Fratello Vip aveva creato un’atmosfera ottima per i due innamorati, che non volevano più staccarsi l’uno dall’altra.

Filippa Lagerback

GF Vip: il cambiamento di Daniele Bossari

Il Grande Fratello Vip è stato un’occasione unica per Daniele Bossari. Grazie alla condivisione dei pensieri con Aida Yespica durante la settimana nella Spa, Daniele Bossari ha fatto importanti rivelazioni. Per lui non è stato un periodo roseo, ma al contrario un periodo caratterizzato da solitudine. Daniele Bossari si è aperto con Aida. “Non avevo voglia di uscire, neanche per fare la spesa. Per non parlare di vedere gli amici. Volevo rimanere da solo”, ha confessato Bossari. Ma a un certo punto ha deciso di cambiare, di voltare pagina. E ce l’ha fatta, il Grande Fratello Vip è stata un’occasione di rivincita con se stesso. Anche Filippa è fiera dell’avventura di Daniele all’interno del reality show.

Filippa Lagerback

Daniele Bossari: “Un fratellino per Stella”

Durante la proposta di matrimonio, a Daniele Bossari è scappata una frase: “un fratellino per Stella“. Filippa non dà indiscrezioni. “Iniziamo a rifare molta, molta pratica e molto volentieri. Per il figlio vediamo, chissà… Lo devo guardare in faccia, per capire se era la frase del facile entusiasmo“, afferma la futura moglie di Daniele Bossari. Magari si è solo fatto trasportare dall’entusiasmo e la modella bionda vuole aspettare prima di dare ogni tipo di rivelazione al pubblico. “Lui lo ha detto, ora vedremo. Nostra figlia ha 14 anni, presto andrà a studiare all’estero. Così noi ci potremo godere ‘noi‘ ora”. La loro Stella presto non vivrà più con mamma Filippa e papà Daniele e quindi la coppia innamoratissima potrebbe aprire una nuova parentesi nella loro vita.

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche