Filippa Lagerback: “Daniele vorrebbe un bambino, ma io no”
Filippa Lagerback: “Daniele vorrebbe un bambino, ma io no”
Gossip e TV

Filippa Lagerback: “Daniele vorrebbe un bambino, ma io no”

Matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Dopo lo spettacolare matrimonio celebrato qualche giorno fa, Filippa Lagerbak rivela che Daniele Bossari vorrebbe un altro figlio da lei

Il matrimonio delle celebre coppia formata da Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato forse uno degli eventi più social dell’anno. I molti amici, colleghi e parenti presenti alle cerimonia hanno raccontato sul web ogni momento della giornata. Immagini e video hanno così reso partecipi all’evento anche i followers. Ora i fan di Daniele e Filippa sono però ansiosi di sapere quali sono i loro progetti futuri.

Al Grande Fratello Vip Daniele Bossari aveva già rivelato di desiderare un secondo figlio da Filippa. Le sue volontà saranno rimaste le stesse? A rispondere alla fatidica domanda ci ha pensato proprio la consorte, spiegando tutto in un lungo intervento pubblicato dalla rivista “Grazia”.

Filippa: “Voglio solo godermi Daniele”

Nel raccontare i momenti più commoventi e toccanti del matrimonio con Daniele Bossari, Filippa Lagerbak ha anche ripercorso gli eventi più importanti della loro storia d’amore. Dal corteggiamento all’innamoramento, la conduttrice ha anche parlato della crisi a causa del periodo buio di Daniele.

Sono tutti ricordi che però fortunatamente fanno parte del passato. Adesso quali sono dunque i progetti di Daniele Bossari e Filippa Lagerback dopo il matrimonio? “Daniele forse vorrebbe un altro bambino. Ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio solo godermi con lui”. Così ha risposto la showgirl, che ha ribadito: “Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”.

La magia del matrimonio

Collegata dagli studi di Pomeriggio Cinque, la prima a mostrare ai telespettatori le immagini delle nozze di Bossari e Filippa è stata Barbara D’Urso. Con alcuni video e foto presi dai profili Instagram dei vip presenti all’evento, Carmelita è infatti riuscita a essere presente all’evento anche “da remoto”.

Riuscire a intercettare Filippa Lagerback prima del suo arrivo alla cerimonia era del resto impossibile. La sposa è arrivata a Varese all’interno di un’autovettura con i vetri oscurati. Durante la trasmissione di Canale 5, in ogni caso, alcuni video e immagini sono stati mostrati dalla conduttrice.

La stessa Carmelita, alla fine, hanno permesso comunque al pubblico da casa di vedere la splendida coppia di sposi. In ognuna delle foto Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono apparsi belli e raggianti in tutta la loro felicità. Il giorno tanto atteso per loro è finalmente arrivato. Amici, parenti e colleghi presenti all’evento hanno tutti raccontato la loro gioia con post e commenti commoventi.

Le foto del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono immediatamente diventati virali sui social. I molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno infatti condiviso sui loro profili diversi momenti dell’evento. Gli stessi, come già accennato sopra, sono poi stati mostrati poi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche