×

Filippa Lagerback ha detto “sì” a Daniele Bossari. “E’ tornato ad essere l’uomo che amavo”

Condividi su Facebook

Filippa Lagerback ha confessato al settimanale Chi le motivazioni che ieri sera l'hanno portata a pronunciare il fatidico "sì" Daniele Bossari.

Una semifinale ricca di emozioni. Il Grande Fratello Vip ha deciso di stupire, basando la puntata sul romanticismo. Tante le sorprese “d’amore” ai concorrenti in gioco. Ignazio Moser ha potuto riabbracciare la sua Cecilia Rodríguez. Andrea Damante si è fatto perdonare da Giulia De Lellis dopo il suo striscione non del tutto apprezzato dalla ragazza.

Tanto sentimento, ma mai quanto la coppia formata da Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Ieri sera, l’ex conduttore di Mistero ha chiesto alla sua Filippa di sposarlo. Tra le lacrime e lo stupore di tutti quanti, in studio e a casa, lei ha risposto di sì. In un’intervista al settimanale Chi la Lagerback ha confessato le motivazioni che l’hanno portata a pronunciare un fatidico “sì” al suo compagno di vita.

Filippa

Le parole di Filippa Lagerback

Una bellissima storia d’amore. Con un lieto fine. Durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, Filippa Lagerback ha incontrato Daniele Bossari. I due hanno donato emozioni ed hanno dimostrato cosa vuol dire “l’amore vero”.

La coppia, insieme da 17 anni, hanno una figlia, Stella.

“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in sé stesso.” queste le parole di Filippa. Ha spiegato che la loro vita non è stata solo rose e fiori. Il conduttore ha attraversato un periodo poco piacevole, che l’ha portato a chiudersi in sé stesso.

A causa di alcuni suoi progetti andati male, lui si è spento ed ha perso la sua spontaneità.

Grazie al Grande Fratello Vip, Daniele ha ritrovato la pace in sé stesso. “Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo” ha detto Filippa al settimanale Chi.

Il momento buio di Daniele Bossari

E’ la prima volta che Filippa Lagerback ha raccontato la storia del suo compagno, il quale ha vissuto momenti bui nel percorso della loro vita insieme.

La conduttrice di Che tempo che fa ha raccontato la loro vita insieme, composta di alti e bassi.

Il loro amore è nato 17 anni fa, ed hanno subito iniziato a convivere. Lei ha lasciato tutto per lui. Non si è mai pentita della scelta di trascorrere tutti questi anni insieme a lui, magari privandosi di altre esperienze. “Non mi sono mai pentita di aver scelto lui” ha dichiarato Filippa.

“Eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto.”. Filippa, nella sua intervista, si è soffermata sul periodo negativo che hanno affrontato. Sottolineando il fatto che, però, non si sono mai arresi. Lei è restata accanto a Daniele e l’ha sempre supportato. Il Grande Fratello Vip ha dato a Bossari la possibilità di riemergere e di riprendersi. Ovviamente, prima di esso, si erano affidati ad un aiuto professionale, ovvero uno psicologo. Grazie a questi step, Daniele ha potuto ritrovare sé stesso.

Filippa

Il manager di Daniele lo ha salvato

Il merito della rinascita di Daniele va anche a Franchino Tuzio, il suo manager. Filippa Lagerback ha dichiarato di essere molto grata all’uomo. E’ stato proprio lui, infatti, a proporre a Daniele il Grande Fratello Vip. “Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo.” ha detto Fiippa.

Insomma, pare proprio che il Grande Fratello Vip è stato più di un gioco per Daniele Bossari. Gli ha dato la possibilità di rinascere e di ritrovare l’amore per la vita. Soprattutto, ha riacceso la passione con la sua compagna di vita Filippa Lagerback. Per questo ora sono pronti a fare il passo successivo. Pronunciare il fatidico sì.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.