> > Filippa Lagerback: dichiarazioni su Fabio Fazio e sul compagno Daniele Bossari

Filippa Lagerback: dichiarazioni su Fabio Fazio e sul compagno Daniele Bossari

Conduttrice

La showgirl e conduttrice Filippa Lagerback parlando a TV Sorrisi e Canzoni in una rara intervista, ha risposto su “Che tempo che fa”, Fabio Fazio e su Daniele Bossari, che è al Gf Vip.

Il suo ruolo a “Che tempo che fa”

Colleghi

Da tempo Filippa Lagerback partecipa con Fabio Fazio e Luciana Litizzetto alla conduzione della trasmissione “Che tempo che fa”, ora in diretta su Rai 1, e intervistata da a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha raccontato di questa esperienza – ed è raro che conceda interviste –. Sa di avere un ruolo piccolo nel programma – annuncia gli ospiti –, ma rispondendo a quanti definiscono la sua presenza “decorativa” nelle varie puntate ha detto: “Sono stata io la prima ad accettarlo e sono libera di avere il mio stile, i miei abiti dicono molto, si parla persino in silenzio”. Ha un anche bel rapporto professionale con Fabio Fazio, un rapporto che “si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati, ci si vede per lavoro e basta”.

Un accenno a Daniele Bossari e al Gf Vip

Abbracciati

Non poteva mancare un riferimento al suo compagno, il conduttore Daniele Bossari, padre di sua figlia 14enne Stella, il quale ora è uno dei concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Sta con lui da 15 anni, ma guardando nel programma, “Mi sono innamorata di lui ancora di più”, ha dichiarato Filippa. “Mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è, una persona onesta, trasparente, con dei valori”. Lo ha per esempio dimostrato rimproverando Ignazio Moser – e mandandolo in nomination salvo poi scusarsi -, quando quest’ultimo si è vantato di tutte le donne con cui è stato, e nonostante ciò è stato inizialmente criticato dagli altri concorrenti al reality. Ultimamente anche su Instagram Filippa ha dedicato qualche dolce scatto a Bossari, ma il più dolce di tutti è stato uno in cui lui le baciava la pancia quando lei era incinta della figlia. E anche sul social ha scritto di “Amarlo come il primo giorno” e “ancora di più”.

La sorpresa di sua figlia nella Casa

Commovente sorpresa

Per fare una sorpresa a Daniele Bossari nel giorno del suo 43esimo compleanno, è stata invitata la sua bellissima figlia Stella, che è un perfetto mix tra lui e Filippa, e il conduttore si è subito commosso fino alle lacrime quando, dopo che Ilary Blasi l’aveva mandato in nomination ed esortato a lasciare immediatamente la Casa, ha sentito un tenero messaggio della 14enne, che poi è arrivata e ha abbracciato il padre, il quale continuava a piangere di gioia. E’ stato allora che Ilary, seria, gli ha comunicato che, purtroppo, non avrebbe potuto rivedere ragazzina ancora per un bel po’, perchè – altra sorpresa – avrebbe continuato ad essere concorrente del “Grande Fratello Vip”. Altro momento commovente per Bossari è stato quando ha letto una lettera d’amore di Filippa, lasciatagli dalla figlia. Ecco cosa diceva la missiva: “Amore mio, auguri di buon compleanno. Come avrei voluto scavalcare quel muro per abbracciarti e dirti quanto sei speciale, ma sono così felice del percorso che stai facendo. Dimostri tutto quello che già sapevo, sei onesto, umile, rispettoso e diretto … Sono fiera di te. Ti amo, tua Filippa”.