Filippa Lagerback tradita da Bossari? Risponde la showgirl
Filippa Lagerback tradita da Bossari? Risponde la showgirl
Gossip e TV

Filippa Lagerback tradita da Bossari? Risponde la showgirl

filippa lagerback
filippa lagerback

Daniele Bossari è stato beccato qualche sera fa in compagnia di un’altra donna: come avrà replicato la neo moglie Filippa Lagerback?

Le foto recentemente pubblicate dal settimanale “Chi” vedono Daniele Bossari in compagnia di un’altra donna. Tali immagini stanno letteralmente facendo impazzire il web. Il giornale diretto da Alfonso Signorini , pur non parlando mai apertamente di tradimento, ha comunque dato materiale a sufficienza di cui parlare (o sparlare, in questo caso). Daniele e Filippa hanno dunque deciso di rispondere a tutti quelli che stanno riportando la notizia ingrandendo la questione. Mostrandosi sicura e sorridente, Filippa Lagerback in particolare ha pubblicato una Instagram Stories con un video tranquillizzante per tutti i fan della coppia.

Daniele e Filippa

Filippa Lagerback dopo lo scoop

Nel video pubblicato da Filippa Lagerback, condiviso anche da Daniele Bossari, è possibile vedere lei e il marito mentre sfogliano divertiti l’ultimo numero della rivista. Lo stesso Bossari, del resto, intervistato dal settimanale di Signorini, era stato molto chiaro sulla questione. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha infatti smentito ogni tipo di gossip relativo a uno suo possibile tradimento.

A questo proposito, aveva chiarito che la donna paparazzata in sua compagnia non è altro che una sua amica. Questo, tuttavia, non ha impedito di andare oltre, distorcendo la notizia. La coppia ha pertanto deciso di rispondere alle insinuazioni sul loro conto. “Siamo tranquillissimi noi”, ha ribadito la Lagerback, mentre Daniele ha scherzato sulle foto pubblicate: “Spero lo siate anche voi”.

Bossari traditore

Stando a quanto riportato da “Chi”, dopo la cena Daniele Bossari aveva riaccompagnato tale ragazza alla sua auto. Poi l’aveva salutata in un modo piuttosto ambiguo. Daniele Bossari non ha però gradito le allusioni fatte sul suo conto, al punto che, interpellato sulla questione, ha detto la sua. “Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. Abbiamo parlato. È durata 20 secondi. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà”. Tutta la faccenda, del resto, pare non avere per niente indispettito Filippa Lagerback. La modella svedese, sui social, ha infatti dichiarato: “Noi siamo tranquillissimi”.

La spiegazione di Daniele Bossari

I giornalisti di “Chi” hanno fatto notare a Bossari che forse, guardando le foto, qualcuno potrebbe pensare che tra lui e la donna ci sia stato un bacio a stampo.

Daniele ha però subito voluto ribadire che non c’è stato nessun tipo di bacio, tanto meno a stampo. “Ma proprio zero, zero totale. Ci siamo solo abbracciati. Ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono. Sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono al vero”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche