Filippo Bisciglia, carriera fino a Temptation Island - Notizie.it
Filippo Bisciglia, carriera fino a Temptation Island
Gossip e TV

Filippo Bisciglia, carriera fino a Temptation Island

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island. Ex tennista, ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello e in vari ruoli tv

A breve inizierà il programma dell’estate targato Mediaset, parliamo di Temptation Island che andrà in onda su Canale 5. Come sempre saranno presenti oltre alle coppie di fidanzati divisi anche tentatrici e tentatori. Questi sono tutti modelle e modelli dal fisico mozzafiato che faranno barcollare anche i desideri dei più fedeli e convinti.

Classica figura del format è però anche quella del conduttore, medium tra il gruppo femminile e quello maschile che ogni settimana fa il punto della situazione. Filippo Bisciglia è dunque ormai diventato il volto del programma.

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è conduttore del programma Mediaset, Temptation Island. Il suo lavoro è fare da tramite tra il villaggio delle ragazze e quello dei ragazzi e dare a ognuno, settimanalmente, notizie del proprio partner.

Le coppie infatti vivono separatamente e sono messe alla prova dai tentatori e dalle tentatrici. Ogni settimana, alla donna e all’uomo delle coppie, davanti un falò in spiaggia, vengono mostrati dei video che riguardano le rispettive metà.

Il lavoro di Filippo è un lavoro po’ sporco visto che il video è solo per chi ha avuto un partner che ha particolarmente ceduto al potere della tentazione.

Carriera

Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno del 1977, è conduttore di Temptation Island fin dalla prima edizione, ma anche un attore. E’ diplomato alla scuola alberghiera e ha giocato a tennis a livello agonistico fino a 18 anni. A 19 anni ha girato uno spot per la Mini Rover Coupé. Nel 2006 è arrivato secondo alla sesta edizione del Grande Fratello. Fino al 2010 è stato testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori. Nel 2007 ha condotto “Stai all’okkio“, un programma su Mediaset Premium. Sono poi seguiti altri programmi e l’incisione di un disco nel 2007, “Sto parlando con te“.

Curiosità e vita privata

Il conduttore è appassionato di vari sport tra cui il calcio, lo scii, il tennis e la moto.

Filippo Bisceglia è fidanzato con Pamela Camassa, showgirl, modella e attrice italiana.

Prima di lei ha avuto una storia con Flora Canto e Simona Salvemini. La sua attuale ragazza è stata giudice di Selfie, programma condotto da Simona Ventura.

I due non progettano né matrimonio né figli, la donna non si sente pronta al momento, al contrario di lui.

Filippo ha infatti parlato di un’ esperienza che ha vissuto da piccolo e che lo ha segnato: “ero affetto dal morbo di Perthes. Non fu un periodo bellissimo della mia vita. Il morbo di Perthes è una malattia che causa una decalcificazione dell’anca e ti costringe a non camminare. Per un anno e mezzo, dai due anni in poi, non ho potuto muovere le gambe. Mi sentivo a disagio: una di quelle sensazioni che ti resta dentro per tutta la vita”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche