×

Filippo Bisciglia: possibile crisi con Pamela Camassa

Per 21 giorni è stato il paciere degli animi agguerriti dei partecipanti di Temptation Island. Ora si parla di rottura tra Bisciglia e la fidanzata

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Dopo 10 anni d’amore sta rimbalzando ovunque il gossip che vede protagonista il conduttore di Temptation Island. Filippo Bisciglia, infatti, starebbe affrontando un momento tristemente delicato con la sua dolce metà, Pamela Camassa. Abituato a litigi, falò di confronti, succulenti tentazioni e passioni travolgenti, Bisciglia ha capitato per 21 giorni il programma più seguito delle ultime settimane, ottenendo veri record di ascolti. All’indomani del successo però, sembra si prospetti davanti a lui un’estate turbolenta.

Filippo in crisi con Pamela

A insinuare per prima il dubbio circa la presunta rottura tra il conduttore di Canale 5 e la fidanzata, è stata la rivista Diva e Donna, nella rubrica “Sussurri fra divi”. “I due non hanno mai confermato né smentito le voci di crisi. Ma di fatto non si vedono insieme da mesi.

Ormai nessuno dei due parla di progetti futuri”, si legge sulle pagine della rubrica femminile.

Effettivamente, curiosando sui rispettivi account Instagram, è da tempo che i due non deliziano i numerosissimi fan con dolci scatti insieme. Tanti i dubbi e i sospetti che si sono insinuati tra i più appassionati della coppia. Da parte loro però non è arrivata alcuna risposta, almeno per il momento. Al contrario, nelle precedenti edizioni di Temptation Island, si sono spalleggiati e sostenuti a vicenda. Numerose anche le dediche romantiche e sincere.

Nel frattempo però, nonostante le recenti voci che si diramano in rete, non manca qualche “mi piace” di Filippo alle recenti foto della Camassa. La questione resta controversa. Si attendono eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche