Filippo e Lucia hanno fatto l’amore nella Casa del GF?
Filippo e Lucia hanno fatto l’amore nella Casa del GF?
Lifestyle

Filippo e Lucia hanno fatto l’amore nella Casa del GF?

Gf Filippo Contri e Lucia Orlando
Gf Filippo Contri e Lucia Orlando

Al dubbio se Filippo Contri e Lucia Orlando abbiamo fatto l'amore nella Casa del GF pensano a rispondere i diretti interessati

All’interno della Casa del Grande Fratello, l’ormai ex gieffino Filippo Contri ha più volte tentato di andare oltre il bacio con la bella Lucia. Tuttavia è pur vero che la ragazza l’ha sempre fermato, almeno nel live in diretta fino alle 2 di notte. Nel corso di una Storia di Instagram di poche ore fa, una fan ha domandato ai due ragazzi se al GF 15 avessero fatto l’amore. Lucia Orlando ha prontamente risposto di no, mentre Filippo ha affermato: “Ok, mi ha pizzicato il piede, quindi non posso dire nulla”. Se quello che dice Lucia è la verità, chissà cosa può aver cominato il biondino la prima notte senza telecamere con Lucia…

Lucia e Filippo oggi

La coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri continua dunque anche al di fuori delle mura di Cinecittà. I due non smettono di scambiarsi tenerezze ed effusioni ampiamente documentate sui social. Molte sono le romantiche Storie di Instagram che Filippo Contri dedica quotidianamente alla sua bella Lucia Orlando.

Prima di entrare nella Casa Lucia era single, poi ha incontrato il bel Filippo con il quale è letteralmente esplosa la passione. I due stati la prima coppia della 15a edizione del Grande Fratello, anche se per loro le cose non sono state sempre tutte rose e fiori. Lucia e Filippo, come ben ricorderanno in molti, si sono infatti addirittura lasciati all’interno dello stesso reality. Per poi riappacificarsi poco prima dell’eliminazione di Filippo nella puntata della semifinale.

L’ultima settimana passata sola nella Casa del Gf 15 ha fatto capire a Lucia quanto tenesse a Filippo. Il giovane romano, intanto, ha trovato il tempo di farsi un tatuaggio sul piede con la scritta “Lucia” per testimoniare la forza del suo sentimento. Dopo essersi riabbracciati durante la puntata finale, i ragazzi non si sono lasciati un attimo. Lei ha preso confidenza con lo strumento “stories” e ha dedicato al Contri un video con tanto di cuoricino e una frase molto eloquente a corredo: “Che alla fine ne usciremo insieme”.

Amore social

Ma è Filippo che ci tiene particolarmente a raccontare ogni minuto della loro intimità ritrovata. È sempre lui a pubblicare video di loro due insieme. Come quello in macchina mentre vanno a pranzo a Roma Nord. Oppure quello di loro due sul divano mentre si fanno una diretta di coppia. In serata, poi, un bagno di folla nella festa dedicata al cast del Grande Fratello. Qui hanno ritrovato anche l’amico Baye Dame. Non resta che attendere il prossimo video per sapere come procede la romantica relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora